UPDATE:
ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroKellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di Torino
Out of Home

Swiss International Air Lines tra le vie di Milano con IGPDecaux

Un tram speciale realizzato dalle Creative Solutions della società di esterna, porterà l’atmosfera di un volo della compagnia svizzera nel capoluogo lombardo.

Dal 21  al 27 settembre, Swiss International Air Lines (SWISS), la compagnia di bandiera Svizzera che serve oltre 100 destinazioni in 43 paesi in tutto il mondo, porterà l’atmosfera di un suo volo per le vie di Milano grazie a un tram speciale realizzato dalle Creative Solutions di IGPDecaux.

Gli interni del tram infatti riprendono i colori e le atmosfere della compagnia ed i passeggeri avranno modo di sperimentare la rinomata accoglienza riservata a bordo degli aerei SWISS. L’esperienza sarà totalmente immersiva in quanto durante il tragitto i passeggeri potranno guardare, da schermi collocati al posto dei finestrini, i meravigliosi paesaggi di mete raggiunte dalla compagnia elvetica. Alcune hostess inviteranno i passanti a salire a bordo e li coccoleranno offrendo omaggi, proprio come accade su un volo della SWISS.

SWISS vuole far conoscere al pubblico milanese le molteplici opportunità di collegamento offerte tra il capoluogo lombardo e il resto del mondo, via Zurigo, e la qualità del servizio che mira a far sentire i viaggiatori non passeggeri bensì ospiti. La Compagnia svizzera ha scelto di farlo affidandosi alla capacità realizzativa di IGPDecaux che si è occupata dell’allestimento del tram e della produzione dell’evento su idea dell’agenzia Foundry di Berlino.

SWISS ha inoltre lanciato un concorso per premiare il migliore selfie scattato vicino o a bordo del tram che verrà postato sulla pagina facebook ufficiale (regolamento e dettagli sul sito della compagnia www.swiss.com/it ).