Out of Home

TEAM LEWIS firma la metro domination di Milano Portello per Dojo al Salone dei Pagamenti

Partendo dal concept “Più veloci, sempre più vicini”, che interpreta la filosofia della fintech specializzata in soluzioni di pagamento nel rendere ogni transazione più rapida e vicina alle esigenze dei clienti, l'agenzia ha sviluppato una metro domination presso la stazione di Milano Portello.

TEAM LEWIS, agenzia internazionale di comunicazione e marketing è al fianco di Dojo, fintech specializzata in soluzioni di pagamento attiva nel Regno Unito, in Irlanda, in Spagna e in Italia, nella sua partecipazione al Salone dei Pagamenti 2025 il 29, 30 e 31 ottobre.

Partendo dal concept “Più veloci, sempre più vicini”, che interpreta la filosofia di Dojo nel rendere ogni transazione più rapida e vicina alle esigenze dei clienti, TEAM LEWIS ha sviluppato una campagna creativa per la presenza del brand all’evento.

Per anticipare la presenza di Dojo al Salone dei Pagamenti 2025 ospitato presso il centro congressi Allianz MiCo, TEAM LEWIS ha firmato la metro domination presso la stazione di Milano Portello.

La campagna creativa ha trasformato la stazione in uno spazio immersivo, rafforzando la brand awareness e coinvolgendo tutti i viaggiatori della metro 5 di Milano.

Con questa iniziativa, TEAM LEWIS supporta Dojo nel consolidamento della propria posizione come player di riferimento nel mondo dei pagamenti, unendo creatività e strategia per una comunicazione efficace e di grande impatto