Out of Home

Il “Power To The E-People“ viaggia per Milano a bordo di una Fiat 500

Nei giorni scorsi le strade di Milano hanno visto sfilare due vistose Fiat 500 dipinte ad arcobaleno, rigorosamente unbranded, che alcuni rumors indicano essere una operazione di teaser che dovrebbe essere rivelata al termine della Design Week di fine giugno.

Nei giorni scorsi le strade di Milano hanno visto sfilare due vistose Fiat 500 dipinte ad arcobaleno, rigorosamente unbranded, che alcuni rumors indicano essere una operazione di teaser che dovrebbe essere rivelata al termine della Design Week di fine giugno.

L'arcobaleno, simbolo universale legato alla transizione ecologia, è stato utilizzato per far muovere all'interno della città il messaggio della necessità di accelerare la transizione ecologica, migliorare la salute dell'aria, la qualità della vita e l'impatto acustico.

L'iniziativa è stata sostenuta da una esplosiva attività sui social network e sul sito web dedicato inunbaleno.it.

Al suono della grafica “Power To The E-People“, i veicoli green hanno navigato nel traffico milanese brandizzando con cartelli multi color le colonnine di ricarica presenti sul territorio.

fiat3