Out of Home
Tecnocasa punta sul digital out of home per cercare nuovi collaboratori
Negli ultimi tre anni Tecnocasa, grazie alla collaborazione con La Ducale, società di sviluppo immobiliare facente parte del Gruppo, ha investito in campagne pubblicitarie sulle maxi affissioni nelle principali città d’Italia al fine da raggiungere il maggior numero di persone su tutto il territorio italiano. Per il 2018, nell’ottica di esplorare nuovi canali di pubblicità si è scelto di investire sul DOOH (Digital Out of Home).
Il Gruppo Tecnocasa utilizzerà questo canale nella seconda metà del mese di gennaio 2018 per ricercare sul territorio nazionale nuovi collaboratori che vogliano costruire nelle agenzie del Gruppo il loro percorso di vita professionale.
Lo spot sarà anche un’occasione per veicolare i marchi in modo innovativo e far conoscere i servizi attraverso una proposta unica, infatti il DOOH (Digital Out of Home) è il primo circuito urbano italiano, nato per raggiungere il pubblico che vive in città e in provincia, in continuo movimento, con una comunicazione posizionata nel cuore dei centri urbani, sulle vetrine dei punti vendita della Coin.
La copertura è capillare su tutto il territorio nazionale con 23 store dotati di un circuito di videocomunicazione composto di Led Screen con visibilità esterna fronte strada. I visitatori degli store sono 35.940.000 all’anno a cui si devono aggiungere tutte le persone che, pur non entrando nei punti vendita, hanno la possibilità di vedere i LED passeggiando o in macchina. Ogni pannello LED permette di visualizzare, ogni 60 secondi, 6 diversi spot di 10 secondi, creano pertanto un loop pubblicitario continuo dal mattino alle 6.00 fino alla mezzanotte di ogni giorno.
SP