UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Timberland installa un billboard in 3D a Milano per la campagna Built For The Bold

La comunicazione è una delle numerose azioni pubblicitarie che sorgono nelle città e nei quartieri di tutto il mondo, da capoluogo lombardo a Londra, da New York City a Tokyo. La campagna prevede anche un calendario completo di attivazioni digitali, di eventi e di guerriglia marketing. Al centro troviamo un film anthem che vede come protagonisti coraggiosi changemakers, narrato dalla regina dell'Hip Hop Soul, Mary J. Blige.

Se vi capita di passeggiare per le vie della moda nel di Milano, alzate lo sguardo e ammirate gli impattanti ledwall di oltre 200mq che portano all’estremo l’effetto tridimensionale, installati questa settimana per il lancio della campagna globale "Built for the Bold" di Timberland.

Timberland rompe i confini fisici dello spazio media, attraverso una comunicazione in cui la creatività sembra letteralmente uscire dallo schermo: le impattanti affissioni, che avvolgono gli angoli degli edifici, si animano con la coraggiosa affermazione "Understand the Gravity of Comfort" accanto al logo ad albero caratteristico del marchio e a un letto d'erba sottostante.  La scena poi si apre attraverso il soffitto, rivelando la nuova hiker Greenstride TBL Turbo che ondeggia su un'amaca in mezzo a un boschetto di alberi, godendosi la natura. Grazie alle meraviglie dell'animazione 3D, lo stivale e l'amaca sembrano fluttuare fuori dalla scena e librarsi sopra la strada sottostante. 

Il billboard è una delle numerose e audaci azioni pubblicitarie che sorgono nelle città e nei quartieri di tutto il mondo, da Milano a Londra, da New York City a Tokyo.  La campagna prevede anche un calendario completo di attivazioni digitali, di eventi e di guerriglia marketing. Al centro della campagna troviamo un film anthem che vede come protagonisti coraggiosi changemakers, narrato dalla regina dell'Hip Hop Soul, Mary J. Blige.

La campagna "Built for the Bold" ridefinisce cosa significa essere coraggiosi, un invito per la nuova generazione affinchè esca all’aria aperta e si metta in gioco con coraggio per fare la differenza nel mondo.

Insieme alla campagna, Timberland lancia una nuova collezione di calzature e abbigliamento, per equipaggiare le persone di tutto il mondo per le loro avventure quest’autunno.