UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Too Good To Go sensibilizza contro lo spreco alimentare con una campagna Adv OOH di IGPDecaux

Per promuovere il proprio intento, l'applicazione ha scelto Milano, teatro proprio in questi giorni, dal 30 settembre al 2 ottobre, della Pre-COP26 - i dialoghi in preparazione alla conferenza sul clima di Glasgow. L'operatore di comunicazione è presente con una Station Domination Fast Track piano binari nelle stazioni metropolitane di Porta Genova, Porta Venezia e Porta Romana, un Jumbo Tram Full-wrap, lo scenografico Billboard di Corso Italia e un circuito in metropolitana.

Oggi si celebra la Giornata Internazionale della Consapevolezza sugli Sprechi e le Perdite Alimentari e per l’occasione Too Good To Go lancia, in collaborazione con IGPDecaux, una campagna Adv OOH nella città di Milano.

L’obiettivo principale di Too Good To Go si basa proprio sul contrastare e ridurre gli sprechi alimentari attraverso l’app, che mette direttamente in contatto consumatori ed esercenti commerciali con prodotti invenduti a fine giornata. La mission di Too Good To Go va però oltre l’app ed è proprio in quest’ottica di sensibilizzazione e informazione contro gli sprechi alimentari che, in occasione della Giornata Internazionale contro gli sprechi, l’app ha voluto concentrarsi sul messaggio chiave per cui ridurre lo spreco alimentare può essere considerata la soluzione #1 contro il cambiamento climatico (come attestato dal progetto di ricerca Project Drawdown).

Per promuovere il proprio intento, Too Good To Go ha scelto Milano, teatro proprio in questi giorni, dal 30 settembre al 2 ottobre, della Pre-COP26 - i dialoghi in preparazione alla conferenza sul clima di Glasgow - e IGPDecaux con una Station Domination Fast Track piano binari nelle stazioni metropolitane di Porta Genova, Porta Venezia e Porta Romana, un Jumbo Tram Full-wrap, lo scenografico Billboard di Corso Italia e un circuito in metropolitana.

Grazie alla campagna Out Of Home on air con IGPDecaux, Too Good To Go ha promosso diverse attività per sviluppare una maggiore consapevolezza dei consumatori, i quali, attraverso piccole azioni quotidiane, possono fare la differenza.

La campagna di Too Good To Go è stata realizzata in collaborazione con IGPDecaux, mentre la creatività è frutto del dipartimento grafico di Too Good To Go.