UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Out of Home

Torna su TV8 Italia’s Got Talent e SuperHumans sigla la comunicazione in stile hollywoodiano

Maxi affissioni a Milano, Roma e Napoli, ma anche periodici, radio, digital e free press: è on air la campagna dedicata alla nuova edizione dello show che richiama gli anni '50, ispirata ai capolavori di Esther Williams. Protagonisti degli scatti il cast composto da Lodovica Comello, Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Claudio Bisio e Frank Matano.

È on air la campagna dell’anno di TV8 dedicata alla nuova edizione di Italia's Got Talent. Maxi affissioni a Milano, Roma e Napoli, ma anche periodici, radio, digital e free press. Per mettere in risalto il grande show e i giudici che lo conducono, SuperHumans ha pensato al mondo hollywoodiano degli anni ‘50, lasciandosi ispirare dai capolavori di Esther Williams.

La protagonista è una grande conchiglia galleggiante che ospita Lodovica Comello, Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Claudio Bisio e Frank Matano. SuperHumans non perde occasione per mostrare il proprio stile.

 

CREDITS

Art Director: Daniele Bruno, Nadia Conti

Copywriter: Rocco De Stefano, Angela Cannavò

Direttori Creativi: Luca Albanese, Francesco Taddeucci

Account Executive: Giulia Aloè

Account Manager: Laura Squintani

Account Director: Giuseppe Moltedo

Produzione: LSD

Fotografi: Marco Casale, Paolo Dall’Ara, Mattia Guolo