UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Torna la campagna affissioni di Germinal Bio “Buoni per Natura!”: oltre 900 gli impianti coinvolti

Nel mese di ottobre è ripartita la seconda wave in Area 2 Nielsen che punta a promuovere il nuovo restyling dei suoi prodotti da colazione, biologici e sostenibili.

È in corso in queste settimane la campagna affissioni di Germinal Bio. Dopo una prima wave messa in campo il maggio scorso, con 2.000 impianti di arredo urbano localizzati nel Nord Ovest del paese, per questo ottobre la scelta del brand è stata di posizionarsi in Area 2 Nielsen, vicino ai principali punti vendita della grande distribuzione in cui sono presenti i suoi prodotti.

Protagonisti della campagna multisoggetto sono i biscotti integrali avena, fiocchi di avena e fette biscottate al farro della nuova linea Buoni per Natura da cui prende ispirazione proprio il pay off.

Sono oltre 900 gli impianti coinvolti, principalmente manifesti, stendardi e arredo urbano. Inoltre, nelle città di Bologna e Mestre è stata privilegiata la modalità dinamica, con l’utilizzo di tabelle posizionate sulla fiancata dei mezzi di trasporto pubblico.

Germinal Bio riconferma le affissioni come mezzo efficace per aumentare la brand awareness e posizionarsi come uno dei brand premium nel segmento biologico per i consumatori attenti al benessere e alla sostenibilità – dichiara Alessandra Scapin, nuova responsabile marketing di Germinal Bio - Con questa nuova immagine abbiamo voluto evidenziare il restyling che ha coinvolto il pack dei nostri prodotti, lasciando che parli da solo, semplicemente facendo un rimando al nome stesso della linea “Buoni per Natura”. Continuiamo, inoltre, nella convinzione di presiedere i luoghi cardine del circuito della GDO, per ottimizzare e potenziare la sinergia con la distribuzione”.

La campagna è ideata e pianificata internamente dal team marketing di Germinal Bio.