UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Out of Home

Torna la campagna affissioni di Germinal Bio “Buoni per Natura!”: oltre 900 gli impianti coinvolti

Nel mese di ottobre è ripartita la seconda wave in Area 2 Nielsen che punta a promuovere il nuovo restyling dei suoi prodotti da colazione, biologici e sostenibili.

È in corso in queste settimane la campagna affissioni di Germinal Bio. Dopo una prima wave messa in campo il maggio scorso, con 2.000 impianti di arredo urbano localizzati nel Nord Ovest del paese, per questo ottobre la scelta del brand è stata di posizionarsi in Area 2 Nielsen, vicino ai principali punti vendita della grande distribuzione in cui sono presenti i suoi prodotti.

Protagonisti della campagna multisoggetto sono i biscotti integrali avena, fiocchi di avena e fette biscottate al farro della nuova linea Buoni per Natura da cui prende ispirazione proprio il pay off.

Sono oltre 900 gli impianti coinvolti, principalmente manifesti, stendardi e arredo urbano. Inoltre, nelle città di Bologna e Mestre è stata privilegiata la modalità dinamica, con l’utilizzo di tabelle posizionate sulla fiancata dei mezzi di trasporto pubblico.

Germinal Bio riconferma le affissioni come mezzo efficace per aumentare la brand awareness e posizionarsi come uno dei brand premium nel segmento biologico per i consumatori attenti al benessere e alla sostenibilità – dichiara Alessandra Scapin, nuova responsabile marketing di Germinal Bio - Con questa nuova immagine abbiamo voluto evidenziare il restyling che ha coinvolto il pack dei nostri prodotti, lasciando che parli da solo, semplicemente facendo un rimando al nome stesso della linea “Buoni per Natura”. Continuiamo, inoltre, nella convinzione di presiedere i luoghi cardine del circuito della GDO, per ottimizzare e potenziare la sinergia con la distribuzione”.

La campagna è ideata e pianificata internamente dal team marketing di Germinal Bio.