Out of Home

Natale in tram con Rizzoli Emanuelli e Bam

Dal 13 dicembre, per 28 giorni, il tram 2 che ha accompagnato i milanesi durante lo shopping natalizio e successivamente nei saldi, è stato interamente brandizzato Rizzoli Emanuelli.

Questo Natale la nuova campagna di comunicazione per Rizzoli è pensata a 360° dall’agenzia Bam, di Bassanetti, Alesani e Mauri.

Non solo stampa e web, la creatività si è mostrata per le vie di Milano: dal 13 dicembre, per 28 giorni, il tram 2 che ha accompagnato i milanesi durante lo shopping natalizio e successivamente nei saldi, è stato interamente brandizzato Rizzoli Emanuelli.

Un Babbo Natale ha campeggiato con le mani sulla ruota del timone come un capitano alla guida del suo tram-peschereccio. Un piatto gigante di alici in salsa piccante, prodotto di punta della storica azienda parmigiana di conserve ittiche, ci accompagna con il claim
'Con il gusto delle alici viaggiamo tutti più felici'.

SP