UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Natale in tram con Rizzoli Emanuelli e Bam

Dal 13 dicembre, per 28 giorni, il tram 2 che ha accompagnato i milanesi durante lo shopping natalizio e successivamente nei saldi, è stato interamente brandizzato Rizzoli Emanuelli.

Questo Natale la nuova campagna di comunicazione per Rizzoli è pensata a 360° dall’agenzia Bam, di Bassanetti, Alesani e Mauri.

Non solo stampa e web, la creatività si è mostrata per le vie di Milano: dal 13 dicembre, per 28 giorni, il tram 2 che ha accompagnato i milanesi durante lo shopping natalizio e successivamente nei saldi, è stato interamente brandizzato Rizzoli Emanuelli.

Un Babbo Natale ha campeggiato con le mani sulla ruota del timone come un capitano alla guida del suo tram-peschereccio. Un piatto gigante di alici in salsa piccante, prodotto di punta della storica azienda parmigiana di conserve ittiche, ci accompagna con il claim
'Con il gusto delle alici viaggiamo tutti più felici'.

SP