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Out of Home

Next stop? Via del Tritone 176. Under Armour mette lo sport al centro della campagna Out Of Home on air a Roma con IGPDecaux per la promozione del negozio romano

L’Out Of Home è protagonista fino al 27 settembre anche grazie alla scelta di Under Armour di 5 autobus Gulliver Full-wrap on air fino al 10 ottobre che porteranno la campagna per le strade del centro della capitale. La campagna prevede inoltre un’attività di volantinaggio promossa da hostess e stewart.

Un Drive to store che funziona! Una station domination impattante e accattivante si estende lungo il corridoio che collega vicolo del Bottino con la stazione di Spagna per trasmettere la passione per lo sport a tutti i passanti della metropolitana romana e convogliare il pubblico verso lo store di Under Armour.

Una campagna strategica e coinvolgente che cattura lo sguardo, come uno storytelling che si sviluppa lungo la traiettoria utile a intercettare il pubblico per lo store romano.

L’Out Of Home è protagonista fino al 27 settembre anche grazie alla scelta di Under Armour di 5 autobus Gulliver Full-wrap on air fino al 10 ottobre che porteranno la campagna per le strade del centro della capitale.

La campagna ADV di Under Armour, brand sportivo fondato a Baltimore nel 1996, prevede inoltre un’attività di volantinaggio promossa da hostess e stewart in tenuta sportiva che simuleranno in maniera creativa il passaggio del volantino/testimone ai passanti.

La campagna di Under Armour è stata realizzata in collaborazione con le Creative Solutions di IGPDecaux e con il centro media Absolute Media.

La creatività è stata adattata dallo Studiò, in-house agency di IGPDecaux.

 

Credits:

Creativity: Arianna Serantoni - Studiò (Creative in-house agency IGPDecaux)

Coordinamento: Francesca Agnelli (Creative Solutions IGPDecaux)