UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Out of Home

Unes comunica l'apertura del nuovo punto vendita a Trezzo d’Adda con un'aerostato brandizzato firmato Aeronord Aerostati

Unes è cliente storico di Aeronord Aerostati e nel 2018 questa è la seconda campagna on air pianificata. Gli aerostati si possono innalzare fino a 40 metri di altitudine e Aeronord Aerostati si occupa di tutta la gestione campagna, dai permessi al report fotografico e presidio con personale specializzato.

In occasione dell’apertura del nuovo punto di vendita a Trezzo d’Adda, Unes comunica con un mezzo evidente, emozionale, innalzato nel cielo: l’aerostato brandizzato U2.

Questo pallone sferico è uno dei tanti strumenti forniti da Aeronord Aerostati per comunicare in modo efficace attarverso campagne della durata da tre a più giorni.

Unes è nata a Milano nel 1967 e dal 2002 parte del gruppo Finiper, U2 è l’insegna Unes che corrisponde al Supermercato con formula commerciale Every Day Low Price. Coniuga la qualità dei supermercati Unes con una formula innovativa per il contesto italiano: nessuna promozione, nessuna tessera fedeltà, niente volantini, attenzione all’ambiente e alla private label. I supermercati U2 sono all´insegna del risparmio tutti i giorni dell´anno, garantendo sempre grande qualità dei prodotti e rispetto dell’ambiente.

Gli aerostati si possono innalzare fino a 40 metri di altitudine e Aeronord Aerostati si occupa di tutta la gestione campagna, dai permessi al report fotografico e presidio con personale specializzato. I mezzi sono indicati per tante occasioni pubblicitarie: inaugurazioni punti di vendita, fiere, eventi … Aeronord ha
attivato tante location in Italia a presidio di zone ad intensa affluenza.

Oltre a questi media la concessionaria fornisce mongolfiere per trasporto passeggeri, personalizzabili, efficaci come elemento di forte attrattività durante gli eventi, e produce gonfiabili di varie forme e dimensioni. Unes è cliente storico di Aeronord Aerostati e nel 2018 questa è la seconda campagna on air pianificata.

SP