UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Unes comunica l'apertura del nuovo punto vendita a Trezzo d’Adda con un'aerostato brandizzato firmato Aeronord Aerostati

Unes è cliente storico di Aeronord Aerostati e nel 2018 questa è la seconda campagna on air pianificata. Gli aerostati si possono innalzare fino a 40 metri di altitudine e Aeronord Aerostati si occupa di tutta la gestione campagna, dai permessi al report fotografico e presidio con personale specializzato.

In occasione dell’apertura del nuovo punto di vendita a Trezzo d’Adda, Unes comunica con un mezzo evidente, emozionale, innalzato nel cielo: l’aerostato brandizzato U2.

Questo pallone sferico è uno dei tanti strumenti forniti da Aeronord Aerostati per comunicare in modo efficace attarverso campagne della durata da tre a più giorni.

Unes è nata a Milano nel 1967 e dal 2002 parte del gruppo Finiper, U2 è l’insegna Unes che corrisponde al Supermercato con formula commerciale Every Day Low Price. Coniuga la qualità dei supermercati Unes con una formula innovativa per il contesto italiano: nessuna promozione, nessuna tessera fedeltà, niente volantini, attenzione all’ambiente e alla private label. I supermercati U2 sono all´insegna del risparmio tutti i giorni dell´anno, garantendo sempre grande qualità dei prodotti e rispetto dell’ambiente.

Gli aerostati si possono innalzare fino a 40 metri di altitudine e Aeronord Aerostati si occupa di tutta la gestione campagna, dai permessi al report fotografico e presidio con personale specializzato. I mezzi sono indicati per tante occasioni pubblicitarie: inaugurazioni punti di vendita, fiere, eventi … Aeronord ha
attivato tante location in Italia a presidio di zone ad intensa affluenza.

Oltre a questi media la concessionaria fornisce mongolfiere per trasporto passeggeri, personalizzabili, efficaci come elemento di forte attrattività durante gli eventi, e produce gonfiabili di varie forme e dimensioni. Unes è cliente storico di Aeronord Aerostati e nel 2018 questa è la seconda campagna on air pianificata.

SP