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UNIQLO celebra il design giapponese con una speciale installazione all'interno dello store di Milano Cordusio
UNIQLO annuncia l’iniziativa prevista per raccontare ai propri clienti AIRism: la tecnologia di abbigliamento traspirante sottile e leggero, che espelle attivamente l'umidità e il calore del corpo.
In Giappone, durante le giornate più calde, è usanza esporre all’ingresso delle case, dei templi e dei giardini, delle tradizionali “campanelle del vento”.
Sono i Furin (風鈴), veri e propri oggetti di design, diventati oggi il simbolo e il suono dell’estate. Il tintinnio che risuona nelle strade ricorda infatti le armonie della natura e, secondo la cultura giapponese, avrebbe un effetto rinfrescante sul corpo e sulla mente.
Come i Furin, il tessuto AIRism di UNIQLO è pensato per affrontare il caldo estivo, attraverso una tecnologia innovativa che assorbe e asciuga rapidamente il sudore, garantendo freschezza e comfort tutto il giorno.
A partire da martedì 8 aprile, i clienti che visiteranno il negozio in Piazza Cordusio avranno l’opportunità di accedere al giardino situato al suo interno e scoprire la linea AIRism in chiave design attraverso una speciale installazione dedicata ai Furin giapponesi.
Scopri di più su AIRism: https://www.uniqlo.com/it/it/women/airism