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Urban Vision firma l'infrastruttura digitale della Golden Goose Arena di CityLife a Milano

Il Gruppo si è occupato della progettazione, dell’allestimento dei ledwall che trasformano gli spazi in touchpoint esperienziali e di comunicazione. Il progetto introduce un nuovo modello di comunicazione e autofinanziamento per gli spazi retail e sportivi, basato sull’integrazione tra design, tecnologia e valorizzazione commerciale attraverso la vendita diretta degli spazi digitali.

Urban Vision Group realizza l'infrastruttura digitale della Golden Goose Arena di CityLife, a Milano.

Il nuovo centro sportivo dedicato al padel segna l’ingresso del fashion brand internazionale Golden Goose nel mondo dello sport.

Urban Vision Group si è occupato della progettazione, dell’allestimento dei ledwall che trasformano gli spazi in touchpoint esperienziali e di comunicazione. Gli impianti, oltre a valorizzare l’estetica dell’ambiente, diventano canali ad alto impatto, capaci di connettere brand, sport e pubblico in tempo reale.

Il progetto introduce un nuovo modello di comunicazione e autofinanziamento per gli spazi retail e sportivi, basato sull’integrazione tra design, tecnologia e valorizzazione commerciale attraverso la vendita diretta degli spazi digitali. Un approccio che consente di rendere sostenibili gli investimenti infrastrutturali, offrendo al tempo stesso un palcoscenico innovativo per i marchi che vogliono comunicare in modo immersivo e contestuale.

“Con questo progetto portiamo la nostra esperienza nel DOOH dentro gli spazi retail e sportivi, dando vita a un modello che coniuga valore estetico e valore economico,” spiega Luca Martinotti, Vice President Business Development di Urban Vision Group e CEO di Urban Entertainment. “Il retail media rappresenta la nuova frontiera della comunicazione: un luogo in cui la tecnologia diventa linguaggio e gli spazi diventano mezzi.”

Con la Golden Goose Arena, Urban Vision Group prosegue nel percorso di evoluzione del digital out of home, puntando su tecnologie capaci di amplificare l’esperienza del pubblico e creare nuove forme di interazione tra brand e contesto.