UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Urban Vision approda a Cortina D'Ampezzo con la pubblicità Out Of Home

La media company specialista nei restauri sponsorizzati arriva nella famosa località sciistica italiana presidiandola con medi e maxi impianti, ospitando campagne pubblicitarie su tornelli, piloni, seggiole e in prossimità delle stazioni di partenza. È inoltre presente sul corso principale della città, con quattro banner retro illuminati collocati sulla facciata del notissimo centro commerciale ‘Cooperativa Cortina’. La 'Perla delle Dolomiti' ospiterà nel 2019 i Campionati Italiani Assoluti, nel 2010 le finali di Coppa del Mondo di Sci alpino e i Mondiali nel 2021.

Urban Vision approda da quest’anno nell’esclusiva cornice di Cortina D’Ampezzo, una delle località sciistiche più famose d’Italia che, da oggi al 2021, anno nel quale si svolgeranno i Mondiali di Sci Alpino, ospiterà oltre 28 gare internazionali di sci. Il primo appuntamento in calendario è la Coppa del Mondo di sci alpino femminile, in programma il 19 e il 20 gennaio 2019, seguiranno i Campionati Italiani Assoluti a marzo, le finali di Coppa del Mondo di sci alpino nel 2020 e, appunto, gli attesissimi Mondiali del 2021.

E proprio attraverso i principali snodi dei tre comprensori sciistici Ista, Cinque Torri e Faloria, Urban Vision, partner di Fondazione Cortina 2021, presidia la città con medi e maxi impianti, ospitando campagne pubblicitarie su tornelli, piloni, seggiole e in prossimità delle stazioni di partenza. È inoltre presente sul corso principale della città, con quattro banner retro illuminati collocati sulla facciata del notissimo centro commerciale ‘Cooperativa Cortina’.

Da sempre impegnata nella riqualificazione urbana, la Media company europea specializzata nei restauri sponsorizzati, sta contribuendo inoltre alla ricostruzione dell’Hotel D’Ampezzo, importante immobile, per decenni tappa obbligata di tanti illustri ospiti nella conca, che necessita di recupero.