UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Out of Home

Urban Vision approda a Cortina D'Ampezzo con la pubblicità Out Of Home

La media company specialista nei restauri sponsorizzati arriva nella famosa località sciistica italiana presidiandola con medi e maxi impianti, ospitando campagne pubblicitarie su tornelli, piloni, seggiole e in prossimità delle stazioni di partenza. È inoltre presente sul corso principale della città, con quattro banner retro illuminati collocati sulla facciata del notissimo centro commerciale ‘Cooperativa Cortina’. La 'Perla delle Dolomiti' ospiterà nel 2019 i Campionati Italiani Assoluti, nel 2010 le finali di Coppa del Mondo di Sci alpino e i Mondiali nel 2021.

Urban Vision approda da quest’anno nell’esclusiva cornice di Cortina D’Ampezzo, una delle località sciistiche più famose d’Italia che, da oggi al 2021, anno nel quale si svolgeranno i Mondiali di Sci Alpino, ospiterà oltre 28 gare internazionali di sci. Il primo appuntamento in calendario è la Coppa del Mondo di sci alpino femminile, in programma il 19 e il 20 gennaio 2019, seguiranno i Campionati Italiani Assoluti a marzo, le finali di Coppa del Mondo di sci alpino nel 2020 e, appunto, gli attesissimi Mondiali del 2021.

E proprio attraverso i principali snodi dei tre comprensori sciistici Ista, Cinque Torri e Faloria, Urban Vision, partner di Fondazione Cortina 2021, presidia la città con medi e maxi impianti, ospitando campagne pubblicitarie su tornelli, piloni, seggiole e in prossimità delle stazioni di partenza. È inoltre presente sul corso principale della città, con quattro banner retro illuminati collocati sulla facciata del notissimo centro commerciale ‘Cooperativa Cortina’.

Da sempre impegnata nella riqualificazione urbana, la Media company europea specializzata nei restauri sponsorizzati, sta contribuendo inoltre alla ricostruzione dell’Hotel D’Ampezzo, importante immobile, per decenni tappa obbligata di tanti illustri ospiti nella conca, che necessita di recupero.