Out of Home

Urban Vision approda a Cortina D'Ampezzo con la pubblicità Out Of Home

La media company specialista nei restauri sponsorizzati arriva nella famosa località sciistica italiana presidiandola con medi e maxi impianti, ospitando campagne pubblicitarie su tornelli, piloni, seggiole e in prossimità delle stazioni di partenza. È inoltre presente sul corso principale della città, con quattro banner retro illuminati collocati sulla facciata del notissimo centro commerciale ‘Cooperativa Cortina’. La 'Perla delle Dolomiti' ospiterà nel 2019 i Campionati Italiani Assoluti, nel 2010 le finali di Coppa del Mondo di Sci alpino e i Mondiali nel 2021.

Urban Vision approda da quest’anno nell’esclusiva cornice di Cortina D’Ampezzo, una delle località sciistiche più famose d’Italia che, da oggi al 2021, anno nel quale si svolgeranno i Mondiali di Sci Alpino, ospiterà oltre 28 gare internazionali di sci. Il primo appuntamento in calendario è la Coppa del Mondo di sci alpino femminile, in programma il 19 e il 20 gennaio 2019, seguiranno i Campionati Italiani Assoluti a marzo, le finali di Coppa del Mondo di sci alpino nel 2020 e, appunto, gli attesissimi Mondiali del 2021.

E proprio attraverso i principali snodi dei tre comprensori sciistici Ista, Cinque Torri e Faloria, Urban Vision, partner di Fondazione Cortina 2021, presidia la città con medi e maxi impianti, ospitando campagne pubblicitarie su tornelli, piloni, seggiole e in prossimità delle stazioni di partenza. È inoltre presente sul corso principale della città, con quattro banner retro illuminati collocati sulla facciata del notissimo centro commerciale ‘Cooperativa Cortina’.

Da sempre impegnata nella riqualificazione urbana, la Media company europea specializzata nei restauri sponsorizzati, sta contribuendo inoltre alla ricostruzione dell’Hotel D’Ampezzo, importante immobile, per decenni tappa obbligata di tanti illustri ospiti nella conca, che necessita di recupero.