UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Urban Vision atterra nella nuova area d’imbarco del terminal 1 di Fiumicino da oltre 6 milioni di passeggeri all’anno

“Siamo davvero orgogliosi di collaborare con Aeroporti Di Roma, un partner che ha ben chiaro quanto i nostri servizi possano rappresentare un alleato unico sia per il proprio brand, sia per gli utenti che vengono a contatto con contenuti nuovi e integrati” - ha commentato Gianluca De Marchi Amministratore Delegato di URBAN VISION.

Il digitale targato URBAN VISION prende ancora di più il volo: dopo l’aggiudicazione avvenuta lo scorso dicembre, della gara per la gestione commerciale in esclusiva del circuito di videocomunicazione digitale GoTV negli aeroporti internazionali “Leonardo da Vinci” di Fiumicino e “Giovan Battista Pastine” di Ciampino, da oggi la media company sbarca anche nella nuova area d’imbarco del Terminal 1 con ventuno nuove GoTv.

Una collaborazione tra due realtà che hanno fatto dell’innovazione e della trasformazione digitale un punto di forza in termini di investimenti e di crescita. A seguito dell’accordo con Aeroporti Di Roma, per tutto il 2023 e il 2024, andranno in onda contenuti innovativi che spazieranno dall’informazione all’intrattenimento, proponendo il meglio dell’esperienza e della tecnologia diURBAN VISION, in combinazione con le informazioni editoriali e di servizio di Aeroporti Di Roma. In questo modo, i passeggeri che transitano annualmente presso gli hub aeroportuali della Capitale potranno fruire di un’esperienza innovativa, rilevante e a prova di futuro. Un’importante sinergia, quella tra URBAN VISION e Aeroporti Di Roma, che si inserisce nel percorso di trasformazione degli spazi aeroportuali in veri e propri “smart hub” e che oggi si conferma ulteriormente con l’inaugurazione della nuova area di imbarco del Terminal 1.

“Siamo davvero orgogliosi di collaborare con Aeroporti Di Roma, un partner che ha ben chiaro quanto i nostri servizi possano rappresentare un alleato unico sia per il proprio brand, sia per gli utenti che vengono a contatto con contenuti nuovi e integrati” - ha commentato Gianluca De Marchi Amministratore Delegato di URBAN VISION – “Grazie al progetto con ADR, veicoleremo contenuti su ben 67 GoTV, rafforzando così il percorso di crescita avviato già con Autostrade per l’Italia e che porta i circuiti digitali presenti nei centri urbani verso nuovi confini e asset media strategici. Siamo sempre pronti ad accogliere sfide importanti in Italia e all’estero, certi del valore dei nostri prodotti e delle nostre idee”