UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Urban Vision dipinge Milano e Madrid con vernici fotoluminescenti per il lancio internazionale di “Motomami”, il nuovo album di Rosalía

Dopo la stampa del banner, l'azienda ha ingaggiato degli artisti per colorare con tinture irridescenti solo alcuni dettagli della creatività di campagna, come il logo del titolo e i tatuaggi sul corpo della cantante, ed infine ha sostituito le luci tradizionali con le speciali lampade ultraviolette. Questa tecnica si è prestata perfettamente al key visual di campagna, già raffigurante Rosalía in un set con luci uv, e all’idea creativa di avere sullo stesso maxi billboard una doppia grafica, in grado di svelare dettagli differenti se vista di giorno o di notte, enfatizzando i concetti di gioco, trasformazione ed evoluzione di cui l’artista si fa portavoce in questo album.

Un’altra pianificazione outdoor internazionale per Urban Vision, che insieme a Sony Music Italy e a Spotify realizza una campagna speciale per l’uscita del nuovo album di Rosalía, “Motomami”.

Questa volta non sono i maxi ledscreen ad illuminarsi, bensì due maxi billboard posizionati in via Larga a Milano e a Madrid in Placa de Cascorro. Attraverso l’utilizzo di speciali vernici applicate sul telo, illuminate da lampade ultraviolette che interagiscono con i pigmenti, i maxi billboard Urban Vision restituiscono una fotoluminescenza dal tocco glam di grande impatto.

Dopo la stampa del banner, Urban Vision ha ingaggiato degli artisti per dipingere con le vernici fotoluminescenti solo alcuni dettagli della creatività di campagna, come il logo Motomami e i tatuaggi sul corpo di Rosalía, ed infine ha sostituito le luci tradizionali con le speciali lampade ultraviolette. Questa tecnica si è prestata perfettamente al key visual di campagna, già raffigurante Rosalía in un set con luci uv, e all’idea creativa di avere sullo stesso maxi billboard una doppia grafica, in grado di svelare dettagli differenti se vista di giorno o di notte, enfatizzando i concetti di gioco, trasformazione ed evoluzione di cui l’artista si fa portavoce in questo album.

La digital media company guidata da Gianluca De Marchi continua ad implementare la propria expertise internazionale, attraverso la proposta e il coordinamento cross-country di soluzioni inedite per le pianificazioni out of home dei propri clienti, garantendo performance ottimali e personalizzate secondo le esigenze di ciascun brand.

 

Credits Urban Vision
Project Manager: Marika Villa
Production Coordinator: Naike Mollica

International Dev: Juan José Martinez Arrogante e Marianna Sassano
Client Manager: Jacopo Tedeschi