UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Out of Home

Urban Vision: due nuove prestigiose postazioni Maxi Digital Out of Home nel cuore di Roma

La digital media company conferma la propria presenza nel centro storico ed economico della Capitale con due iconici maxi schermi digitali.

Urban Vision acquisisce due nuove location nel centro storico ed economico di Roma. Due nuove postazioni Maxi Digital Out of Home rispettivamente in Corso Vittorio Emanuele II 39 – Largo di Torre Argentina e presso “Facade” Rinascente Piazza Fiume, che dominano la città e lasciano lo spettatore senza fiato.

Il primo elegante impianto è situato in Largo di Torre Argentina, un prestigiosissimo maxi ledscreen che permette di intercettare frontalmente e da lunga distanza un’ampia fascia di potenziali consumatori che ogni giorno popolano il cuore del centro storico. Uno schermo dal valore unico dedicato a contenuti statici, video e 3D, che consente di ottenere indici di attenzione elevati sui target più difficili da intercettare con altri media, in particolar modo sui profili alto spendenti e sulla GenZ e Millennials.

Innovativo e unico nel suo genere anche il “Facade Rinascente”, posizionato presso il department-store Rinascente che sovrasta Piazza Fiume, inserendosi in una delle zone residenziali e di business più eleganti della Capitale. “Facade” promuove l’innovazione coniugata all’arte e alla storia, alternando contenuti branded a progetti artistici spettacolari che contribuiscono a ingaggiare gli utenti e immergerli in un concetto nuovo e dinamico.

Quella di Urban Vision, Digital Media Company leader nei restauri sponsorizzati guidata da Gianluca De Marchi, è la storia di una costante ricerca di spazi iconici, innovativi e di un impegno teso a veicolare messaggi e contenuti di valore per le città e per i cittadini, sempre con l’obiettivo di curare la bellezza nelle più belle piazze di Roma e del mondo.