Out of Home

Urban Vision: due nuove prestigiose postazioni Maxi Digital Out of Home nel cuore di Roma

La digital media company conferma la propria presenza nel centro storico ed economico della Capitale con due iconici maxi schermi digitali.

Urban Vision acquisisce due nuove location nel centro storico ed economico di Roma. Due nuove postazioni Maxi Digital Out of Home rispettivamente in Corso Vittorio Emanuele II 39 – Largo di Torre Argentina e presso “Facade” Rinascente Piazza Fiume, che dominano la città e lasciano lo spettatore senza fiato.

Il primo elegante impianto è situato in Largo di Torre Argentina, un prestigiosissimo maxi ledscreen che permette di intercettare frontalmente e da lunga distanza un’ampia fascia di potenziali consumatori che ogni giorno popolano il cuore del centro storico. Uno schermo dal valore unico dedicato a contenuti statici, video e 3D, che consente di ottenere indici di attenzione elevati sui target più difficili da intercettare con altri media, in particolar modo sui profili alto spendenti e sulla GenZ e Millennials.

Innovativo e unico nel suo genere anche il “Facade Rinascente”, posizionato presso il department-store Rinascente che sovrasta Piazza Fiume, inserendosi in una delle zone residenziali e di business più eleganti della Capitale. “Facade” promuove l’innovazione coniugata all’arte e alla storia, alternando contenuti branded a progetti artistici spettacolari che contribuiscono a ingaggiare gli utenti e immergerli in un concetto nuovo e dinamico.

Quella di Urban Vision, Digital Media Company leader nei restauri sponsorizzati guidata da Gianluca De Marchi, è la storia di una costante ricerca di spazi iconici, innovativi e di un impegno teso a veicolare messaggi e contenuti di valore per le città e per i cittadini, sempre con l’obiettivo di curare la bellezza nelle più belle piazze di Roma e del mondo.