UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Urban Vision: due nuove prestigiose postazioni Maxi Digital Out of Home nel cuore di Roma

La digital media company conferma la propria presenza nel centro storico ed economico della Capitale con due iconici maxi schermi digitali.

Urban Vision acquisisce due nuove location nel centro storico ed economico di Roma. Due nuove postazioni Maxi Digital Out of Home rispettivamente in Corso Vittorio Emanuele II 39 – Largo di Torre Argentina e presso “Facade” Rinascente Piazza Fiume, che dominano la città e lasciano lo spettatore senza fiato.

Il primo elegante impianto è situato in Largo di Torre Argentina, un prestigiosissimo maxi ledscreen che permette di intercettare frontalmente e da lunga distanza un’ampia fascia di potenziali consumatori che ogni giorno popolano il cuore del centro storico. Uno schermo dal valore unico dedicato a contenuti statici, video e 3D, che consente di ottenere indici di attenzione elevati sui target più difficili da intercettare con altri media, in particolar modo sui profili alto spendenti e sulla GenZ e Millennials.

Innovativo e unico nel suo genere anche il “Facade Rinascente”, posizionato presso il department-store Rinascente che sovrasta Piazza Fiume, inserendosi in una delle zone residenziali e di business più eleganti della Capitale. “Facade” promuove l’innovazione coniugata all’arte e alla storia, alternando contenuti branded a progetti artistici spettacolari che contribuiscono a ingaggiare gli utenti e immergerli in un concetto nuovo e dinamico.

Quella di Urban Vision, Digital Media Company leader nei restauri sponsorizzati guidata da Gianluca De Marchi, è la storia di una costante ricerca di spazi iconici, innovativi e di un impegno teso a veicolare messaggi e contenuti di valore per le città e per i cittadini, sempre con l’obiettivo di curare la bellezza nelle più belle piazze di Roma e del mondo.