
Out of Home
Urban Vision e Eagle Pictures lanciano una spettacolare digital animation in 3D dedicata a “Top Gun: Maverick”
In occasione dell’uscita nei cinema dell’atteso ‘Top Gun: Maverick’, diretto da Joseph Kosinski e distribuito da Eagle Pictures, il maxi schermo Urban Vision di Via Dante-Largo Cairoli, nei pressi del Castello Sforzesco a Milano, ospita una spettacolare digital animation del caccia militare pilotato da Pete “Maverick” Mitchell. Una campagna di grande impatto che cattura l’attenzione del pubblico con un effetto davvero coinvolgente. ‘Top Gun: Maverick’ è al cinema dal 25 maggio.
Il settore dell’intrattenimento è uno dei punti di forza di Urban Vision; la Media Company infatti, ha un grande expertise nella strategia e pianificazione di campagne spettacolari dedicate a questo mercato, soprattutto nell’out of home digitale. Nel 2021 l’entertainment, con un fortissimo incremento, ha rappresentato la terza industry in termini di peso delle campagne sviluppate, proprio grazie alla flessibilità del media digitale.
Il successo della formula 3D in particolare risiede nel perfetto matrimonio che unisce l’Out of Home ai canali social: le creatività tridimensionali colpiscono inaspettatamente i passanti che sono subito portati a ricondividerle sui social, amplificando l’effetto del messaggio.

