UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Urban Vision e Eagle Pictures lanciano una spettacolare digital animation in 3D dedicata a “Top Gun: Maverick”

In occasione dell’uscita nei cinema dell’atteso film, il maxi schermo di Via Dante - Largo Cairoli nei pressi del Castello Sforzesco a Milano, ospita un’animazione digitale del caccia militare pilotato da Tom Cruise, nei panni del Tenente. Una campagna di digital out of home che cattura l’attenzione del pubblico con un effetto coinvolgente.

In occasione dell’uscita nei cinema dell’atteso ‘Top Gun: Maverick’,  diretto da Joseph Kosinski e distribuito da Eagle Pictures, il maxi schermo Urban Vision di Via Dante-Largo Cairoli, nei pressi del Castello Sforzesco a Milano, ospita una spettacolare digital animation del caccia militare pilotato da Pete “Maverick” Mitchell. Una campagna di grande impatto che cattura l’attenzione del pubblico con un effetto davvero coinvolgente. ‘Top Gun: Maverick’ è al cinema dal 25 maggio.
 
Il settore dell’intrattenimento è uno dei punti di forza di Urban Vision; la Media Company infatti, ha un grande expertise nella strategia e pianificazione di campagne spettacolari dedicate a questo mercato, soprattutto nell’out of home digitale. Nel 2021 l’entertainment, con un fortissimo incremento, ha rappresentato la terza industry in termini di peso delle campagne sviluppate, proprio grazie alla flessibilità del media digitale.
 
Il successo della formula 3D in particolare risiede nel perfetto matrimonio che unisce l’Out of Home ai canali social: le creatività tridimensionali colpiscono inaspettatamente i passanti che sono subito portati a ricondividerle sui social, amplificando l’effetto del messaggio.