UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Out of Home

Urban Vision e Laura Pausini lanciano #LAURA30MAXISTORY

Sui Maxi schermi della company contenuti inediti e in esclusiva dedicati ai 30 anni di carriera dell’artista. Un’attività che riguarderà anche il mondo social con la campagna che, grazie a una call to action, permetterà ai tantissimi followers della cantante di postare il proprio ricordo con l’artista e vederlo direttamente on air sul circuito digitale di Urban Vision.

URBAN VISION, media company specializzata nei restauri sponsorizzati e nella comunicazione Out of Home, festeggia insieme a Laura Pausini, i 30 anni di carriera della cantante trasmettendo contenuti inediti e in esclusiva realizzati per la media company. Una collaborazione tra URBAN VISION e Laura Pausini, che si rinnova a distanza di un anno dal lancio della pluripremiata campagna dedicata al singolo “Scatola”.

Sarà proprio Laura Pausini, attraverso i maxi Led di URBAN VISION a dedicare una sorpresa ai propri fan, ringraziandoli per il grande affetto dimostrato in questi trent’anni di musica e di successi in giro per il mondo.

In particolare, a partire dalle ore 20.30 di lunedì 27 febbraio, sugli schermi URBAN VISION di Milano Corso Vittorio Emanuele 9, Milano Via Torino angolo Via Spadari, Roma Via del Corso angolo Via della Vite e Roma Lungotevere Museo Napoleonico, andrà in onda un palinsesto in esclusiva e che coincide con la terza tappa, di una 24 ore, che sta impegnando Laura in tre eventi tra New York, Madrid e Milano.

Un’attività che riguarderà anche il mondo social con la campagna #Laura30MaxiStory, grazie a una call to action che permetterà ai tantissimi followers della cantante di postare il proprio ricordo con l’artista e vederlo direttamente on air sul circuito digitale di URBAN VISION.

“Siamo molto felici di festeggiare insieme a Laura Pausini i suoi 30 di carriera, la sua scelta di lanciare, proprio dai nostri maxi schermi, un messaggio di grande affetto verso i fan, dimostra la versatilità e capacità dei nostri circuiti di raggiungere e interagire con una audience molto vasta e che vive a pieno la dimensione urbana. Questa collaborazione conferma, ancora una volta, quanto i nostri maxi Led siano un vero e proprio canale di intrattenimento utile a veicolare contenuti inediti creati in collaborazione con il pubblico” - ha commentato Gianluca De Marchi, Amministratore Delegato di URBAN VISION – “Continueremo, pertanto, a stringere sinergie sempre più forti con il mondo della discografia per sperimentare una comunicazione interattiva, dinamica e creativa, proprio come la musica”.