UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

URBAN VISION e X Factor di nuovo insieme per l’edizione 2023

Il reveal del cast sugli schermi della Media company nelle città di Roma e di Milano. Il progetto speciale ora in onda è il primo di una serie di appuntamenti che siglano la partnership, volta a trasmettere sui maxi led anticipazioni, contenuti sempre nuovi e dinamici, dedicati allo show.

URBAN VISION, media company  nella comunicazione digital out of home, continua a puntare sull’entertainment e sulla musica grazie a una nuova collaborazione con X Factor. A “schermi unificati” nelle città di Roma e Milano, da via Dante alle Colonne di San Lorenzo e da Via Del Corso al Pigneto, dopo un countdown di 60 secondi, sono stati svelati i nomi e i volti dei protagonisti del contest musicale più amato dagli italiani, show Sky Original prodotto da Fremantle, in arrivo a settembre su Sky e in streaming su NOW.

Il cast stellare composto da Ambra Angiolini, Dargen D’Amico, Fedez, Morgan al tavolo e Francesca Michielin in conduzione è approdato sui principali e più iconici maxi Led della media company, per aggiungere a quella televisiva, una audience di circa 2,9 milioni; a questo si è affiancato anche il circuito YUBIQA di URBAN VISION che include le GO TV di Aeroporti di Roma e gli impianti pubblicitari di Autostrade per l’Italia.

Il progetto speciale attualmente in onda sui circuiti digitali URBAN VISION, è il primo di una serie di appuntamenti che siglano la partnership tra la Media company e Sky, volta a trasmettere sui maxi led anticipazioni, contenuti sempre nuovi e dinamici, dedicati allo show.

Una collaborazione, infine, che si inserisce nel percorso più ampio intrapreso già da tempo dall’azienda guidata da Gianluca De Marchi, per trasformare l’out of home in un media interattivo, in grado di rispondere all’evoluzione dei costumi delle società e agli interessi di città, sempre più smart e digitali.