UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Urban Vision accorcia le distanze e avvicina le persone con #augurisenzaconfini

Attraverso una landing page dedicata è possibile caricare la propria foto assieme a un messaggio d’auguri personalizzato, creando così una cartolina digitale che viene mandata on air sui maxi schermi della company a Roma e a Milano. Si potrà partecipare fino al 23 dicembre, la campagna è già on air e proseguirà sui maxi led fino al 6 gennaio 2021.

Quest’anno gli auguri di Natale sono ancora più importanti. In un contesto che ci vede limitati nelle interazioni tradizionali tipiche delle festività, Urban Vision, media Company specializzata nel fundraising finalizzato alla tutela del patrimonio culturale e alla riqualificazione di aree urbane, lancia #augurisenzaconfini, la campagna che regala alle persone la possibilità di inviare i propri auguri di Natale in formato maxi digital out of home.

Una call to action per lanciare un messaggio positivo e per avvicinare simbolicamente le persone tra regioni e città diverse, senza confini, per riversare nelle strade e nelle piazze gli auguri di un’Italia che è ancora unita nelle emozioni e nel volersi dire “auguri”.

Attraverso una landing page dedicata è possibile caricare la propria foto assieme a un messaggio d’auguri personalizzato, creando così una cartolina digitale che viene mandata on air sui maxi schermi Urban Vision a Roma e a Milano. Si potrà partecipare fino al 23 dicembre, la campagna è già on air e proseguirà sui maxi led fino al 6 gennaio 2021.

I led interessati su Milano sono quelli in: piazza San Babila, Corso Venezia, via Dante, circuito Line in corrispondenza dei cantieri della M4, Alzaia Naviglio Grande 26. I led interessati nella città di Roma sono quelli in: Campo de’Fiori, via Condotti, via del Corso. Tutte le foto della campagna verranno raccolte nel feed della pagina Instagram @augurisenzaconfini.