UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Urban Vision porta per la prima volta sui suoi maxi schermo di Milano, Roma e Catania contenuti inediti sul Premio David di Donatello

La 68esima edizione del premio sarà raccontata nelle piazze delle tre città grazie a un accordo tra la media company e il Ministero della Cultura, David di Donatello, Rai e Cinecittà.

Urban Vision insieme al Ministero della Cultura, David di Donatello, Rai e Cinecittà porta i protagonisti della 68esima edizione del prestigioso Premio  cinematografico italiano nelle più belle piazze d’Italia avvicinandolo sempre più ai  cittadini. In onda sui circuiti digitali di Urban Vision, un racconto immersivo e ricco di contenuti  inediti dedicati all’evento che ha segnato la storia del cinema italiano; la  programmazione accompagnerà giorno dopo giorno il pubblico delle città di Roma,  Milano e Catania alla cerimonia di premiazione. 

La collaborazione tra Urban Vision, il Ministero della Cultura, David di Donatello, Rai e Cinecittà ha l’obiettivo di avvicinare ancora di più il grande cinema italiano a un  pubblico giovane, dinamico e che vive la dimensione urbana, riproponendo il modello  vincente di comunicazione, da oltre 40 milioni di visualizzazioni, sperimentato in  occasione del Festival di Sanremo 2023.  

Grazie a una serie di contenuti inediti e attraverso i volti degli attori e delle maestranze  sui maxi schermi digital out of home di Urban Vision, verrà presentata la cinquina dei  vincitori, intervallandola con inserti, curiosità e progetti speciali.  “Siamo orgogliosi di essere al fianco del Ministero della Cultura, del David di  Donatello, Rai e Cinecittà poiché grazie a questa nuova sinergia che prevede  l’impiego dei nostri maxi schermi, il cinema diventa parte integrante della vita  quotidiana della città, rivelando la propria bellezza a milioni di persone” – commenta  Gianluca De Marchi Amministratore Delegato di Urban Vision – “Aver scelto i  nostri circuiti digitali come nuovo mezzo di comunicazione attraverso cui raccontare un  evento che da ben 68 edizioni celebra il valore e l’autenticità del cinema italiano,  conferma ancora una volta il valore del nostro lavoro, volto a restituire cultura e identità  alle città e ai cittadini che le vivono, attraverso strumenti sempre nuovi e ad alto  contenuto tecnologico il mio ringraziamento va anche ad Alice nella Città per il  coordinamento del progetto ”.