UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Urban Vision, Sony Pictures e Warner Bros insieme per il lancio unconventional di 'Spider-man: un nuovo universo'

Urban Vision, media company attiva nei restauri sponsorizzati e nell’out of home advertising, ha realizzato un progetto speciale e di grande impatto, costruendo, in prossimità della maxi affissione che ospita la campagna di lancio del coloratissimo film, una ragnatela gigante che collega i due lati dei Navigli a Milano. Il 3D bridge, realizzato con una particolare fibra che riproduce le fattezze della micidiale arma del supereroe, supera i 30 metri di lunghezza.

In occasione della promozione del nuovo film d’animazione dedicato a Spider-Man, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, ‘Spider-Man: Un nuovo Universo’, Urban Vision, media company attiva nei restauri sponsorizzati e nell’out of home advertising, ha
realizzato un progetto speciale e di grande impatto, costruendo, in prossimità della maxi affissione che ospita la campagna di lancio del coloratissimo film, una ragnatela gigante che collega i due lati dei Navigli a Milano.

Il 3D bridge, realizzato con una particolare fibra che riproduce le fattezze della micidiale arma del supereroe, supera i 30 metri di lunghezza, abbracciando le sponde dei Navigli e creando un effetto sorprendente per i numerosi passanti che quotidianamente transitano nel quartiere del leisure meneghino.

Diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, e prodotto in collaborazione con Marvel, il film uscirà nelle sale italiane il 25 dicembre.

SP