Out of Home

Varilux in affissione a Milano con The Optimist Advertising

La campagna, che è partita il 26 maggio e durerà due settimane, è allineata al concept internazionale Essilor 'See More. Do More'. Il brand del gruppo Essilor è presente con una domination della stazione della metropolitana San Babila e un importante numero di impianti digital e tradizionali selezionati in posizioni strategiche.

Varilux, la lente progressiva più venduta al mondo, è in affissione a Milano con una campagna firmata The Optimist allineata al concept internazionale Essilor 'See More. Do More'. La campagna è partita il 26 maggio e durerà due settimane.

Il brand del gruppo Essilor è presente con una domination della stazione della metropolitana San Babila e un importante numero di impianti digital e tradizionali selezionati in posizioni strategiche. Una campagna OOH particolarmente significativa che colora di blu Essilor la città di Milano, sviluppando il concetto della visione nitida a tutte le distanze grazie alla tecnologia ed alla esperienza Varilux.

Le lenti progressive Varilux consentono di vedere, bene, in tre diverse zone di visione: vicina, intermedia e lontana. Inventate nel 1959, le lenti Varilux sono state le prime lenti progressive progettate al mondo e festeggiano quest'anno 60 anni dalla loro nascita. 

SP