UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Verso San Siro con LeoVegas.News: un tram della linea 16 dell’ATM di Milano si tinge con i colori del brand. La creatività è curata da IGPDecaux

Fino al 28 settembre il logo del sito di intrattenimento sportivo figurerà sugli esterni del mezzo del trasporto pubblico milanese, che sarà totalmente dipinto di arancione.

LeoVegas.News accompagna i tifosi allo stadio Meazza di San Siro: fino al 28 settembre un tram della linea 16 dell’ATM di Milano sarà interamente brandizzato con i colori e il logo del sito di intrattenimento sportivo. Il mezzo del trasporto pubblico milanese, dipinto di arancione dalle ruote al pantografo, viaggerà per le vie del capoluogo lombardo da est a ovest, da via Monte Velino a San Siro e viceversa, passando per Porta Romana, Duomo e piazza Piemonte. Attraverserà tutto il cuore di Milano con il logo di LeoVegas.News sulla livrea.

Il tram 16, quindi, porterà i valori del brand in giro per la città e li condividerà con tutti i tifosi, accompagnandoli in direzione stadio Meazza di San Siro. Un percorso storico che per molti decenni ha rappresentato il mezzo più veloce per raggiungere la Scala del Calcio e assistere alla partita della propria squadra. In una vettura che serve il capoluogo lombardo da oltre un secolo e che è testimone della passione dei tifosi in casa e in trasferta.

“Vedere un tram dell’ATM con il logo e i colori di LeoVegas.News è per noi una grande emozione. Si tratta di un mezzo iconico di Milano che ha ispirato tanti artisti nel corso degli anni: molti pittori, registi e cantautori sono stati catturati dalle sue particolari e caratteristiche forme. Il tram 16 ha una storia che attraversa diversi quartieri della città e giunge nel tempio del calcio milanese accompagnando i tifosi di tutte le squadre. Il nostro obiettivo è essere vicini a chi vive il calcio con passione e oggi facciamo un ulteriore passo in questa direzione”, ha dichiarato Adele Incerti di LeoVegas.News.

La creatività è a cura di IGPDecaux.