UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

Voiello accende le luci su Procida Capitale Italiana della Cultura 2022, con un'installazione firmata da Marimo. Evento a cura di Living Brands

L'opera, ideata dai creativi dell'agenzia, dal 9 aprile accenderà l’immaginazione dei visitatori di Procida e celebrerà il legame tra l’isola e il brand napoletano, dando il via a una serie di eventi e iniziative firmate dal Main Sponsor Voiello, che arricchiranno il programma della manifestazione per tutto l’anno.

Sarà l’installazione luminosa di Voiello, ideata dai creativi di Marimo, ad accendere l’immaginazione dei visitatori di Procida e a celebrare il legame tra l’isola e il brand napoletano. Lo farà dal 9 aprile, giorno dell’inaugurazione di Procida Capitale italiana della cultura 2022, dando il via a una serie di eventi e iniziative firmate dal Main Sponsor Voiello, che arricchiranno il programma della manifestazione per tutto l’anno.

Realizzata a mano dall’artista Domenico Pellegrino su disegno dell’illustratrice Claudia Bartoli, la luminaria raffigura Procida, nutrice di Enea e Grande Madre Mediterranea che elargisce agli isolani i doni più autentici.

Il significato dell’opera - e di tutta la campagna di comunicazione curata da Marimo - è racchiuso nel claim Generosa è la nostra terra: una dichiarazione d’amore di Voiello alle proprie origini e contemporaneamente un implicito invito ad abbracciare quella generosità che trova la sua espressione più verace nella pasta come Napoli comanda.

Generosa è anche la speciale visual identity creata per l’evento, ispirata ai colori vibranti, alla vivacità e all’epica mediterranea.

CREDITS:
Art Director: Andrea Magno
Copywriter: Teresa De Bello
Graphic Designer: Lorenzo De Angelis
CCO: Paola Manfroni
General Manager: Giovanna Ridenti
Direttori Creativi: Mariano Lombardi, Anna Di Cintio
Illustratrice: Claudia Bartoli

Artista Opera Luminosa: Domenico Pellegrino
Videomaker Making of: Claudio Giordano
Motion Graphic Designer: Emanuele Sabetta
Account Director: Arianna Menghi
Account Team: Vanessa Carrieri, Alessandro Mettimano
Digital Strategist: Domenico D'Elia
Social Media Manager: Stefano Bizzarri
Organizzazione Eventi: Living Brands