Out of Home

WeRoad chiude l'anno con una partnership con Esselunga e una campagna OOH nel circuito Phygital di IGP Decaux nella metro milanese

La travel scale-up sarà presente con le sue gift card in 135 store Esselunga di tutto il Paese collocate in espositori dedicati.

Per tutto il mese di dicembre, WeRoad sarà presente con le sue Gift Card - per la prima volta acquistabili fisicamente - in 135 store Esselunga di tutta Italia, con tagli da 50€, 100€, 200€. La partnership con Esselunga prevede anche un espositore interamente dedicato alle Gift Card di WeRoad in 112 punti vendita. I codici delle card hanno validità di due anni e sono applicabili su tutti gli itinerari di viaggio “on the road” proposti da WeRoad (www.weroad.it), la community di viaggiatori che porta i millennial alla scoperta di culture lontane.

Con una nuova, creativa campagna Out of Home, WeRoad si prepara a dominare Milano: per tutto dicembre, nelle principali fermate della metropolitana, saranno presenti 100 affissioni sulle quali ci sarà l’elenco dei giorni di feste e di ponti previsti per il nuovo anno. In questo modo, WeRoad vuole ancora una volta entrate in empatia con i propri utenti e in questo caso lo fa aiutandoli a organizzare le proprie ferie, fornendo un calendario già pronto e ricco di date. “Ora sai quando. Scegli solo dove. Con chi? Ci pensiamo noi”, recita una delle affissioni, rimarcando il fatto che, con i viaggi di gruppo organizzati da WeRoad, è possibile conoscere nuove persone con la stessa voglia di viaggiare e di fare nuove amicizie.

Partner dell’attività IGPDecaux, azienda leader nella pubblicità sui mezzi di trasporto, che attraverso l’innovativo circuito Phygital garantirà la possibilità di interagire con le affissioni: tutti potranno infatti fotografare il messaggio di WeRoad e avere così, a portata di smartphone, tutte le date ideali per pianificare le prossime vacanze.