UPDATE:
Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026Eprcomunicazione istituisce il nuovo Advisory Board composto da Carmela Colaiacovo, Flavio Piva, Federico ZuinADCI presenta “Alice Oltre lo Specchio” e “Best of Cannes 2025”. Mercoledì 10 dicembre presso il Cinema Massimo di TorinoItaliani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adultiNIMS S.p.A. (Gruppo Lavazza) dà voce ai suoi valori con il nuovo inno “La forza dei pensieri” firmato Milk Adv
Out of Home

WeRoad gioca con i titoli degli inediti che verranno presentati al Festival con una campagna OOH

Dal 31 gennaio al 13 febbraio le più importanti fermate della metro milanese ospitano 200 affissioni della nuova campagna della company.

“Quali sono le tue più grandi passioni”? A questa domanda, almeno 1 millennial su 2 risponde “i viaggi” e “la musica”. WeRoad (www.weroad.it), la community di giovani traveller più grande d’Europa, condensa questi due grandi amori in un’unica campagna OOH che, grazie alla collaborazione con la concessionaria IGPD (www.igpddecaux.it) tappezza le fermate delle metropolitane milanesi dal 31 gennaio al 13 febbraio con 200 affissioni. Solo uno poteva essere il complice per quest’impresa: l’unico e inimitabile Festival della canzone Italiana, Sanremo, che occuperà tutte le televisioni italiane dall’1 al 5 febbraio.

 

Negli ultimi anni, Sanremo, è diventato uno show a misura di millennials, nell’edizione del 2021 infatti, l'audience dei giovani è cresciuta del 123% rispetto alle altre edizioni. Quest’anno WeRoad, la community di traveller millennial più grande d’Europa, prende spunto proprio dalle canzoni inedite del Festival per raccontare il mondo del viaggio. 

Così alcuni titoli -da poco noti-, degli inediti che verranno presentati sul palco dell’Ariston, diventano parte integrante della campagna che accompagnerà i milanesi nei loro viaggi sotterranei, facendoli cominciare a volare con la fantasia verso terre lontane. Per l’occasione WeRoad ha creato anche la sua league al Fantasanremo (tutte le info saranno comunicate sui canali telegram di WeRoad). 

Il 90% dei millennials italiani ammette di seguire Sanremo, il 10% mente. Scherzi a parte, ammettiamolo, Sanremo unisce tutti, proprio come fa WeRoad con i suoi viaggi. Vogliamo che quando i viaggiatori canticchieranno gli inediti tra una fermata e l’altra, alzando gli occhi, pensino a quanto sarebbe bello ascoltare quella canzone a migliaia di chilometri da lì, durante un viaggio all’avventura, in compagnia di nuovi amici”, dice  Margherita Galluzzo Brand Activation & Senior Marketing Manager di WeRoad.

 

WeRoad non è nuova a progetti domination di mezzi pubblici, palazzi e quartieri, crede molto in una tipologia di comunicazione che mixi linguaggi online e offline; “Weroad è una community online ma soprattutto offline, parliamo a persone che hanno la possibilità di incontrarsi, conoscersi e stringere legami indissolubili, Per questo ci piace mixare sempre attività online ad altre field anche dal punto di vista della comuniczione e del marketing”, racconta Fabio Bin Co-Founder & CMO WeRoad.