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Wizz Air, dopo murales e bici, mette le ali all’OHH con Clear Channel Italia

Per 14 giorni una creatività dirompente su impianti da 6mq a Milano e a Napoli, oltre a FSU e Showcase nel centro meneghino. Si tratta di una personalizzazione senza precedenti, unica nel suo genere, in cui un aereo al decollo fuoriesce dai confini dell’impianto e lascia immaginare di raggiungere una delle nuove destinazioni visibili dai due finestrini.

Prende il volo la campagna Wizz Air grazie alle Brand Solutions di Clear Channel Italia.

Dal 7 novembre per 14 giorni c’è un tocco fucsia in più a Milano e a Napoli... impossibile da non notare.

Si tratta, infatti, di una personalizzazione senza precedenti e unica nel suo genere - che si declina su superfici da 6 mq, 5 a Milano e 2 a Napoli – in cui un aereo al decollo fuoriesce dai confini dell’impianto e lascia immaginare di raggiungere una delle nuove destinazioni visibili dai due finestrini.

Gli Square 300 x 200 sono gli impianti più grandi presenti nel patrimonio di arredo urbano di Clear Channel Italia e sono disposti lungo le vie d’accesso e uscita più frequentate dei centri cittadini.

Oltre a questa novità, a completare la campagna ci saranno 5 FSU (Free Standing Unit) sempre con il velivolo al distacco dal suolo, ma con sei nuove mete dai finestrini e 5 Showcase dislocati lungo direttrici all’interno della prima cerchia milanese; questi ultimi con creatività a oblò singolo su una destinazione specifica.

La compagnia aerea si era già affidata a Clear Channel Italia a inizio estate per la realizzazione di 2 murales artistici – il primo sulla parete dell’area NoLo (Via Leoncavallo 19) e il secondo nel Brera Design District (Corso Garibaldi 81) – firmati da Mate per rappresentare la voglia di viaggiare e lo sconfinato desiderio di inseguire l’orizzonte con un forte accento umano sui sentimenti, gli stati d’animo e i desideri che traspaiono dai volti delle persone.

Poi a settembre ha dato seguito alla nuova campagna di brand awareness con la personalizzazione per quasi due mesi di 2.000 bici (di cui 1.500 tradizionali e 500 elettriche) e 15 bike station BikeMi partendo dai punti nevralgici del centro di Milano, oltre a un maxi-telo in via Murat.

Ora il terzo appuntamento sempre all’insegna della “comunicazione in movimento”.

Questa tappa del sodalizio con Wizz Air presenta nuovi e diversi primati che ci rendono orgogliosi; per la prima volta viene realizzata una personalizzazione di uno Square e per la prima volta con le Brand Solutions arriviamo anche a Napoli – commenta Emanuela Cirillo, Product Director di Clear Channel Italia -. Ma non è finita; siamo molto felici che il progetto creativo sia stato interamente eseguito al nostro interno, dalla simulazione alla realizzazione dei materiali. Le idee elaborate dalla nostra squadra per “far immaginare” al cliente la propria creatività applicata, sono state di tale ispirazione che alla fine Wizz Air ha scelto di realizzarle proprio così. Questa fiducia premia ancora una volta l’impegno che profondiamo ogni giorno per rispondere al meglio e con soluzioni inedite ai bisogni dei brand”.