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YAM112003 al fianco di S.Pellegrino e Acqua Panna per l’edizione 2025 di The World’s 50 Best Restaurants. Al via una campagna multisoggetto OOH

I brand, icone del Made in Italy e ambasciatori della cultura del fine dining nel mondo sono main partner globali dell’edizione 2025. Le affissioni con le creatività della campagna “Bring your best” saranno visibili nei principali snodi strategici della città di Torino, oltre ai tram e alle pensiline degli autobus.

In occasione dell’edizione 2025 di The World’s 50 Best Restaurants, in programma il 19 giugno a Torino, YAM112003 affianca S.Pellegrino e Acqua Panna con una campagna multisoggetto OOH

Le affissioni con le creatività della campagna “Bring your best” by S.Pellegrino saranno visibili nei principali snodi strategici della città di Torino, oltre ai tram e alle pensiline degli autobus. Inoltre, per valorizzare ulteriormente la partnership e rendere omaggio al mondo della cucina, YAM112003 ha realizzato una serie di scatti originali che ritraggono gli chef all’opera.

Queste affissioni sono posizionate in luoghi simbolici e ad alta visibilità della città, tra cui le stazioni Porta Susa e Porta Nuova. Le immagini esaltano il talento degli chef e lo stile distintivo di S.Pellegrino, rafforzando l’identità della campagna e la sua coerenza con il respiro internazionale dell’evento. 

L’agenzia ha inoltre sviluppato la creatività del concorso nazionale ideato ad hoc per l’evento, che mette in palio una cena esclusiva in uno dei ristoranti italiani presenti nella classifica dei 50 Best. Il concorso è promosso all’interno dei principali punti vendita aderenti e supportato da una campagna radio trasmessa in-store, per raggiungere efficacemente il pubblico nel momento dell’acquisto. 

Credits: 

Managing Director: Elena Bianchi 
Client Services Director: Elide Dell'Avo 
Account Manager: Marta Dallaglio 
Project Manager: Federica Sacco 
Executive Creative Director: Fabio Pedroni 
Creative Director: Giuseppina Iaccarino, Valentina Vicini 
Head of Design: Stefano Longoni 
Copywriter: Bernardo Maglione 
Art Director: Emanuele D'Alessandro