Out of Home

Yeppon lancia la campagna OOH 'Yeppon is the new Black Friday'

L'ecommerce Made in Italy ha l'obiettivo di entrare nella mente del consumatore come trend per gli acquisti online. Ben 33 schermi digitali e 85 tradizionali faranno da vetrina a Yeppon, che punta su convenienza, consegna veloce, reso e transazioni sicure.

 Yeppon.it, e-commerce made in Italy con sede a Nova Milanese, annuncia la sua prima campagna out of home che ha un obiettivo molto chiaro: entrare nella mente del consumatore come trend per gli acquisti online. Yeppon is the new Black Friday: dallo scorso lunedì e per due settimane, in diverse stazioni di Milano campeggiano le immagini che fanno riferimento alla campagna. Ben 33 schermi digitali e 85 tradizionali faranno da vetrina a Yeppon, che punta su convenienza, consegna veloce, reso e transazioni sicure. 

È un’iniziativa che non si limita solo al giorno più atteso dai consumatori: Yeppon è uno dei principali player del mondo e-commerce e mira a consolidarsi sempre più con l’obiettivo di diventare un “new black” e fidelizzare gli utenti.

I prodotti disponibili - ognuno consultabile con scheda, foto e video - sono passati da 10.000 (all’inizio del 2011) a 350.000 e coprono tutti i settori (eccetto il food).

Partendo infatti dalla vendita dei prodotti informatici, negli ultimi anni Yeppon.it ha ampliato la vendita all’area dei grandi elettrodomestici fino ad arrivare al settore dei ricambi di moto. Tra gli ultimi, ci sono i giocattoli e il materiale da ufficio.

Yeppon permette inoltre di pagare anche tramite finanziamento a tasso zero: ciò significa zero interessi per la finanziaria ma soprattutto possibilità di ricevere il prodotto desiderato prima ancora di pagarlo, in quanto il primo addebito avviene solo 30 giorni dopo la liquidazione dell'importo da parte della finanziaria.