UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Out of Home

Yeppon lancia la campagna OOH 'Yeppon is the new Black Friday'

L'ecommerce Made in Italy ha l'obiettivo di entrare nella mente del consumatore come trend per gli acquisti online. Ben 33 schermi digitali e 85 tradizionali faranno da vetrina a Yeppon, che punta su convenienza, consegna veloce, reso e transazioni sicure.

 Yeppon.it, e-commerce made in Italy con sede a Nova Milanese, annuncia la sua prima campagna out of home che ha un obiettivo molto chiaro: entrare nella mente del consumatore come trend per gli acquisti online. Yeppon is the new Black Friday: dallo scorso lunedì e per due settimane, in diverse stazioni di Milano campeggiano le immagini che fanno riferimento alla campagna. Ben 33 schermi digitali e 85 tradizionali faranno da vetrina a Yeppon, che punta su convenienza, consegna veloce, reso e transazioni sicure. 

È un’iniziativa che non si limita solo al giorno più atteso dai consumatori: Yeppon è uno dei principali player del mondo e-commerce e mira a consolidarsi sempre più con l’obiettivo di diventare un “new black” e fidelizzare gli utenti.

I prodotti disponibili - ognuno consultabile con scheda, foto e video - sono passati da 10.000 (all’inizio del 2011) a 350.000 e coprono tutti i settori (eccetto il food).

Partendo infatti dalla vendita dei prodotti informatici, negli ultimi anni Yeppon.it ha ampliato la vendita all’area dei grandi elettrodomestici fino ad arrivare al settore dei ricambi di moto. Tra gli ultimi, ci sono i giocattoli e il materiale da ufficio.

Yeppon permette inoltre di pagare anche tramite finanziamento a tasso zero: ciò significa zero interessi per la finanziaria ma soprattutto possibilità di ricevere il prodotto desiderato prima ancora di pagarlo, in quanto il primo addebito avviene solo 30 giorni dopo la liquidazione dell'importo da parte della finanziaria.