Out of Home
YesMilano lancia la nuova campagna Dooh e OOH 'Milano Home of Design 2024'
YesMilano lancia una campagna Dooh e OOH volta a proporre un racconto fotografico realizzato da Valerio Nicodi in cui fanno parte 45 persone tra designer, architetti, chef, ricercatrici, curatori d’arte, studenti. Con 300 schermi digitali e oltre 500 manifesti, la campagna Milano Home of Design mira a raccontare due grandi eventi per la città, ovvero la Milano Design Week e il Salone del Mobile.
“Milano Home of Design celebra la duplice vocazione della città: destinazione per il business e il turismo. Siamo la città del Salone, il più importante appuntamento internazionale per la design industry, che nel tempo è diventato motore di crescita e sperimentazione per un vasto ecosistema che va dalle università ai centri di ricerca, dalle attività locali alle organizzazioni della società civile e le istituzioni culturali. E siamo anche la città di cui il design ha saputo caratterizzare l'identità e lo stile di vita, il modo in cui i milanesi vivono, lavorano, si divertono che attira sempre più visitatori da tutto il mondo” afferma Fiorenza Lipparini, Direttrice Generale di Milano & Partners.
La campagna sarà ripresa anche sui canli social del brand.