UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Out of Home

Zerbinati dà il via all'autunno con una nuova campagna affissione e raddoppia la copertura sul territorio

Per il terzo anno consecutivo, la campagna campeggerà in posizioni strategiche, nei luoghi più strategici del circuito della GDO delle principali città e province di tutto il territorio italiano, individuate secondo una pianificazione sinergica alla crescente distribuzione dei prodotti Zerbinati. L’adv presidierà nuove regioni, con un importante incremento di copertura del 50% rispetto all’anno precedente.

Zerbinati inaugura la stagione autunnale con una nuova importante campagna affissione nazionale che per tutto il mese di Ottobre presidierà in modo capillare le principali città italiane.

L’azienda prosegue quindi così le attività inserite nell’annuale piano marketing strategico multicanale e – dopo la pianificazione sul media TV, le attività social e digital, gli eventi, le fiere e le attività trade e consumer – consolida in questo modo le iniziative a sostegno del brand arrivando a toccare direttamente le corde dei consumatori.

Per il terzo anno consecutivo, la campagna campeggerà in posizioni strategiche, presso i luoghi cardine del circuito della GDO delle principali città e province di tutto il territorio italiano, individuate secondo una pianificazione sinergica alla crescente distribuzione dei prodotti Zerbinati: l’adv presidierà dunque nuove regioni, con un importante incremento di copertura del 50% rispetto all’anno precedente.

“Il 2018 per la Zerbinati è stato teatro di grandi evoluzioni: sono stati numerosi e innovativi i lanci di prodotto e siamo stati protagonisti dei più importanti eventi trade e consumer. La comunicazione per noi è fondamentale nel supportare ogni azione strategica, e questa nuova campagna affissioni è specchio di un’azienda in forte crescita, che investe in maniera significativa e mirata per il proprio marchio e a supporto della propria brand awareness rivolgendosi direttamente al pubblico secondo i più moderni trend di comunicazione consumer oriented.” dichiara Simone Zerbinati, Direttore Generale della Zerbinati.