UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Promozioni

A Berlino per la Notte Bianca con il Goethe-Institut

L'Istituto culturale della Repubblica federale di Germania Goethe-Institut, che offre corsi di tedesco e svolge attività per la promozione della cultura tedesca, letteratura, arte, spettacolo, economia e società, lancia una promozione legata alla Notte Bianca di Berlino 2007. Un' iniziativa per Roma e per le città di Milano, Napoli e Torino, in cui il Goethe-Institut offre corsi di tedesco attraverso i propri istituti. La promozione è rivolta a coloro che sottoscriveranno un corso di tedesco per il nuovo anno accademico 2006-2007. Il premio l'estrazione di tre week end a Berlino in occasione della Notte Bianca di Berlino 2007, divenendo ospiti del Goethe-Institut, che sosterrà le spese di viaggio e soggiorno.

"Abbiamo deciso di promuovere questo concorso nel momento in cui stanno per cominciare i nostri corsi di lingua" dichiara Wolfgang Seuboth, direttore Italia dei corsi di tedesco del Goethe-Institut "per ribadire l'importanza dell'apprendimento della lingua straniera come strumento per conoscere da vicino la cultura di un Paese. Partire per Berlino in occasione della Notte Bianca 2007 darà alle tre persone vincitrici l'opportunità di vivere la lingua tedesca e di immergersi nella cultura e nella tradizione della città che oggi è per eccellenza l'emblema della Germania. Poterlo fare nella notte più lunga dell'anno sarà un'occasione unica".