UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Promozioni

Acquistare un prodotto su Snowit con carta di pagamento Visa? A febbraio è ancora più conveniente. Partita anche una campagna digital a sostegno della promo

Al via una collaborazione tra la piattaforma per l’organizzazione delle vacanze sulla neve e il circuito finanziario: sconto del 15% su tutti gli acquisti effettuati con carta nel mese di febbraio. Obiettivo della comunicazione: generare circa 3 milioni di impression sul target di riferimento.

Snowit , la prima piattaforma digitale che aggrega tutti i servizi legati agli sport invernali e alla montagna, in collaborazione con il circuito di carte di pagamento Visa, lancia una promozione grazie alla quale tutti gli acquisti effettuati nel mese di febbraio su https://snowitexperience.com/ o app Snowit mediante carta di credito, debito o prepagata Visa, beneficeranno di uno sconto del 15%, fino al raggiungimento di un tetto massimo di 75.000 euro complessivi. Questa iniziativa è finalizzata a creare engagement negli utenti Snowit  che sono possessori di carte di pagamento Visa, rafforzando il legame del brand finance con il mondo dello sport invernale e del turismo di montagna.

La promozione è supportata da una campagna digital sui diversi touchpoint Snowit, con l’obiettivo di generare circa 3 milioni di impression su target profilato di utenza di appassionati di sport invernali e di montagna.

Il 25 gennaio è partita una campagna social sui canali proprietari di Snowit - @snowitapp, @montagnapassione, @passioneneve ecc. per un totale di circa 700.000 follower - per informare della promozione e invogliare gli utenti a non farsi sfuggire l’occasione. Sono state impostate due tipologie di campagne Meta: una ad infografica statica e una con video per aumentare l’engagement e veicolare traffico di utenti in target verso il marketplace Snowit.

Parallelamente è prevista una campagna Google Ads con annunci sponsorizzati sulla search web, volti ad aumentare il traffico sul sito per coloro che ricercano keywords inerenti ad acquisto skipass nelle varie località.

Per promuovere la collaborazione con Visa e l’interessante sconto del 15% fino al 28 febbraio, anche due DEM sul database degli oltre 230.000 utenti Snowit: la prima inviata il 30 gennaio per annunciare la collaborazione, mentre la seconda il 9 febbraio e servirà da reminder.

Infine, dal 1 al 18 febbraio, un’attività di native adv: è presente un banner in app e nella homepage di https://snowitexperience.com/, in posizione above the fold, e cliccando su di esso l’utente atterra su una landing page informativa con tutti i dettagli della promo.

Pasquale Scopelliti (a sinistra nella foto), CEO e co-founder di Sportit insieme a Riccardo Maggioni (a destra nella foto), commenta: “Ritengo che  questa iniziativa porti  un grande  valore aggiunto ai  i nostri utenti, per creare in loro un legame sempre più forte e speciale con il mondo Snowit e consentire loro di vivere una magnifica esperienza sulla neve a prezzi irraggiungibili con l’organizzazione fai-da.te. Aggiungo poi che questa collaborazione testimonia un ulteriore step di crescita della piattaforma, diventata appetibile anche per  partner internazionali  che intendono penetrare in maniera sempre più capillare nell’universo degli sport invernali e dialogare con tutti gli appassionati di montagna.