Promozioni

Adverteam con Imetec per la promozione di Hi Man

L'agenzia milanese incaricata per la realizzazione della campagna di comunicazione della linea di prodotti dedicati alla rasatura maschile del marchio di Tenacta Group. Testimonial d’eccezione Vittorio Brumotti, il Campione del mondo di Bike Trial.
Adverteam è stata incaricata da Imetec, marchio di Tenacta Group, per la realizzazione della campagna di comunicazione di Hi Man, la linea di prodotti dedicati alla rasatura maschile. Specializzata in comunicazione ‘around the line’, l’agenzia milanese avvia la collaborazione con Imetec firmando un progetto a 360°: dal concept alla progettazione, dalla creatività alla logistica, dall’allestimento dei pdv alla realizzazione del materiale di comunicazione, fino al coordinamento dei singoli show e dell’intera campagna.

Le attività di comunicazione e promozione Hi Man si svolgeranno da ottobre 2010 a gennaio 2011 in 1.200 punti vendita e 5 Centri Commerciali. Testimonial d’eccezione Vittorio Brumotti, il Campione del mondo di Bike Trial e Recordman di fascino. Tre i momenti principali del progetto: il concorso instant win, il play look e lo show 100% Brumotti. Iniziative pensate da Adverteam per coinvolgere il pubblico più giovane in una beauty experience elettrizzante, rafforzando contemporaneamente il legame emotivo con la marca.

Dal 4 ottobre 2010 al 30 gennaio 2011 parte il concorso instant win 100% Hi Man: chi acquisterà un prodotto a scelta della linea Imetec Hi Man potrà vincere immediatamente fantastici premi settimanali, tra cui 16 ipod, inviando via sms i dati riportati sullo scontrino. Inoltre, parteciperà di diritto all’estrazione finale di un viaggio a Las Vegas per due persone.

Tra novembre e dicembre, cinque Centri Commerciali italiani ospiteranno la due giorni dedicata a play look e allo show 100% Brumotti. Il primo giorno i visitatori saranno invitati a scoprire la versatilità e la facilità di utilizzo dei prodotti Hi Man, affidandosi alle mani esperte di hair stylist che offriranno tagli e acconciature di tendenza. Suggerimenti e consigli saranno fruibili attraverso la Guida Play look Hi Man ispirata agli stili più cool del momento. La seconda giornata è dedicata allo show 100% Brumotti, che porterà una carica di energia attraverso evoluzioni di bike trial e speed trial tra passerelle e strutture personalizzate Hi Man.

Il progetto messo a punto da Adverteam si sviluppa anche sul web, dando vita alla community Hi Man: un sito web dedicato con tutte le informazioni relative al concorso, al calendario e alle tappe dello show 100% Brumotti. Sfogliabile direttamente online anche il Look Book Hi Man, una guida stylish per uomini di tendenza.

MF