Promozioni

Al via al concorso Birra Moretti, firma di OgilvyOne e OgilvyInteractive

Sarà attiva fino al 10 giugno la nuova promozione Birra Moretti 'Passa la palla e vola in Brasile', che mette in palio 1.000 palloni da calcio Birra Moretti e due viaggi in Brasile per 5 persone. La sezione del sito dedicata all’iniziativa, www.passalapalla-birramoretti.it, è stata realizzata da Paolo Iabichino (diretore creativo), Giovanna Burrascano e Monica Giannini (art) e Francesca Nobili (copy).
Sarà attiva fino al 10 giugno la nuova promozione Birra Moretti 'Passa la palla e vola in Brasile', che mette in palio 1.000 palloni da calcio Birra Moretti e, come premo finale, due viaggi in Brasile per 5 persone, ovvero 2 squadre di calcetto.

Per partecipare al concorso basta acquistare una confezione di Birra Moretti in bottiglia (nei formati: 33cl x 3 o 33cl x 6) al cui interno si trova un codice alfanumerico giocabile, una sola volta, collegandosi al sito www.birramoretticalcio.it. Qui l’utente, previa registrazione, può inserire il codice e scoprire subito se ha vinto uno dei palloni Birra Moretti (l’esito della partecipazione viene comunicato via e-mail).

Per partecipare all’estrazione del premio finale, il concorrente deve passare a una fase successiva: creare una vera e propria squadra di calcio virtuale, sempre sul sito dandole un nome e personalizzandola con alcuni elementi come, ad esempio, il colore della maglia. A questo punto deve riuscire a coinvolgere 4 amici che, a loro volta, devono procurarsi ciascuno un codice (attraverso l’acquisto di un cluster Birra Moretti) da giocare per entrare a far parte della squadra. Tutte le squadre che raggiungeranno il numero di 5 partecipanti parteciperanno all’estrazione di 2 viaggi per 5 persone in Brasile.

Le due squadre vincitrici partiranno per un indimenticabile viaggio in Brasile dal 23 al 29 ottobre, ospiti del Praia Ipanema, uno degli alberghi più prestigiosi di Rio. Qui, oltre a escursioni, shopping e divertimento si immergeranno nel mondo del calcio: dagli spalti dell'Estádio Olímpico João Havelange al campo di allenamento del Flamengo, fino a diventare i protagonisti di una partita giocata con i ragazzi della Rocinha, la favela più grande di Rio.

La sezione del sito dedicata all’iniziativa, www.passalapalla-birramoretti.it, è stata realizzata da OgilvyOne e OgilvyInteractive; la creatività è di Giovanna Burrascano e Monica Giannini (art) e Francesca Nobili (copy) sotto la direzione creativa di Paolo Iabichino.

Il regolamento completo della promozione è consultabile sul sito.

EG