Promozioni

Al via il concorso #BellaDaMatt per vincere prodotti beauty. Testimonial Samanta Togni

Dal 1 Ottobre al 2 Dicembre, acquistando in un’unica soluzione di acquisto 2 prodotti tra le 5 linee Matt AgeActiv, di cui almeno 1 Siero, sarà possibile partecipare all’estrazione giornaliera di un dispositivo per la bellezza della pelle del viso, Beurer FC76, e all’estrazione finale di un fantastico premio di € 1.000 da poter spendere dove si preferisce.

Matt (www.matt.it), marchio specializzato in Italia che propone in grande distribuzione integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti funzionali e prodotti cosmetici, lancia il concorso #BellaDaMatt.

Dal 1 Ottobre al 2 Dicembre, acquistando in un’unica soluzione di acquisto 2 prodotti tra le 5 linee Matt AgeActiv, di cui almeno 1 Siero, sarà possibile partecipare all’estrazione giornaliera di un dispositivo per la bellezza della pelle del viso, Beurer FC76, e all’estrazione finale di un fantastico premio di € 1.000 da poter spendere dove si preferisce.

Giocare e provare a vincere è semplicissimo. Una volta acquistati i 2 prodotti in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, sullo shopdelbenessere.it o nello store di Milano di Largo Zandonai 3, ci si registra nella sezione del sito dedicata al concorso www.belladamatt.it, inserendo i propri dati e la prova d’acquisto, e si partecipa direttamente all’estrazione quotidiana. Nel caso non si vincesse con l’Instant Win, è necessario conservare lo scontrino per partecipare all’estrazione finale.

Il concorso è supportato in store con materiali POP dedicati, che vedono protagonista la testimonial della linea beauty AgeActiv Samanta Togni. Inoltre, verrà introdotta per la prima volta un’iniziativa pionieristica: Tokinomo. Si tratta di uno strumento di engagement che, combinando una tecnologia fatta di luce, suono e movimento, mette il prodotto in evidenza sullo scaffale in modo originale, catturando l’attenzione e suscitando la curiosità al passaggio di un cliente. Il prodotto infatti si muove e “prende vita”, parlando direttamente al cliente.

La comunicazione online, invece, prevede attività su Google – Google Search e Google Shopping – attività di retargeting su siti affini al mondo beauty e la creazione di un video da 15” della testimonial Samanta Togni che verrà posizionato come preroll su Youtube prima dei contenuti beauty e wellness. Verranno inoltre attivate promozioni sui social network, con particolare attenzione a Facebook e Instagram.

Per scaricare il regolamento del concorso collegarsi al sito www.belladamatt.it.