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Al via il concorso 'Una colazione da favola' di Selex in collaborazione con Thun. Campagna integrata a cura di Bea

In occasione della nuova linea Country del brand di arredamento, il Gruppo lancia una raccolta bollini nei punti vendita per ottenere i prodotti realizzati per la colazione dal marchio e un concorso online con in palio 22 weekend in Trentino Alto Adige. A supporto un'adv nazionale pianificata da Geotag ed Euroteam su tv, digital, radio, stampa e affissioni.

Parte la grande operazione a premi di Selex Gruppo Commerciale, il terzo Gruppo della distribuzione moderna in Italia, che quest’anno vuole offrire a tutte le famiglie una Colazione da favola. Nasce dall’incontro con Thun, marchio che fa ricerca di design per la tavola, la nuova doppia opportunità che Selex dedica a tutti i possessori di una carta fedeltà valida per le insegne nazionali del Gruppo, FAMILA e A&O, e per 10 insegne regionali (info su www.unacolazionedafavola.it ).

In occasione del lancio della nuova linea Country di Thun, la colazione è protagonista della raccolta di bollini spesa (scadenza 15 gennaio 2020). Oltre 800 punti vendita della Penisola (nord e centro Italia) regaleranno a fine spesa i bollini utili per arrivare ad ottenere, con l’aggiunta di un piccolo contributo, i prodotti realizzati per una prima colazione firmata. In concomitanza con l’evento promozionale nei supermercati, da oggi su tutti i siti delle insegne aderenti a una Colazione da favola si può partecipare all’omonimo Concorso online che mette in palio 22 week-end in Trentino Alto Adige, per 4 persone (2 adulti e 2 bambini).

È sufficiente registrarsi con la propria carta fedeltà, completare il facile quiz e concorrere così all’assegnazione dei premi che avverrà entro il 28 febbraio 2020. Questo progetto è l’occasione per Selex Gruppo Commerciale di sostenere i laboratori di ceramico-terapia che ogni giorno la Fondazione Lene Thun ONLUS regala ai bambini delle oncologie pediatriche. Il Gruppo, attraverso l’iniziativa rivolta ai suoi Clienti, garantirà 624 ore di attività in laboratorio, contribuendo in questo modo a regalare momenti di spensieratezza ai bimbi e alle famiglie che affrontano il duro percorso della malattia.

Per una Colazione da favola è stata pianificata una campagna nazionale firmata Bea che, nell’arco di due mesi, prevede una pianificazione a cura di Geotag ed Euroteam su:

TV - Spot da 30’’ su LA7, tip da 60’’ su Canali RAI (Domenica In, Tale e Quale, L’eredità)

Portali TV - Spot da 15” su Raiplay (Viva Rai Play!)

Radio - spot da 30’’ sulle principali emittenti

Stampa – 18 quotidiani • Cinema - 810 sale

Affissioni nei principali centri urbani; Social media

CB