UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Promozioni

Calzedonia avvia la nuova campagna promozionale "ti regala SWEAT". Ideazione by TLC Marketing

L'iniziativa, pensata per coloro che amano tenersi in forma senza rinunciare a indossare capi comodi e cool, ha come obiettivo ultimo quello di far conoscere il programma fedeltà Calzedonia Lover e le relative iniziative in più paesi come Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Svizzera. L'iniziativa prevede anche la possibilità per le utenti di allenarsi con la famosa Kayla Itsines e molte altre personal trainer.

Le Calzedonia Lover non vedevano l’ora che partisse la nuova promozione “Calzedonia ti regala SWEAT” ideata e realizzata da TLC Marketing per la linea Calzedonia Active, dell’omonimo retailer.

La promozione, pensata per coloro che amano tenersi in forma senza rinunciare a indossare capi comodi, ma super cool, ha come obiettivo ultimo quello di far conoscere il programma fedeltà Calzedonia Lover e le relative iniziative in più paesi come Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Svizzera.

“Calzedonia ti regala SWEAT” sarà live dal 6 al 26 settembre e regalerà a tutti gli iscritti al programma fedeltà Calzedonia Lover che effettueranno una spesa in negozio o online di minimo 70€, ben 6 mesi di abbonamento a Sweat, la fitness app con Kayla Itsines e molte altre personal trainer con le quali allenarsi, divertirsi ed essere sempre in forma. Un’esperienza premio unica e un’occasione imperdibile per allenarsi con Calzedonia Active e in compagnia della pioniera dell’allenamento casalingo, famosa a livello globale.