UPDATE:
Arborea lancia la sua prima campagna di comunicazione nazionale “La rivoluzione gentile del latte” con McCann e InitiativeNC Awards e Brand Loyalty Awards. La giuria ha votato. Davide Neri: "Tra i trend più rilevanti emersi dalle campagne consumer insight, digitalizzazione, omnicanalità e impegno a raggiungere l'utente con un messaggio su misura per ogni piattaforma"Veeam annuncia le date italiane del VeeamON Tour per il 2023, momento informativo e formativo. Sarà a Roma e a MilanoGiro-E Enel X Way 2023 si conferma pilastro della mobilità sostenibile: mette a segno quasi 2mila i partecipanti, 33 Team in gara, tra Ufficiali e SpecialIl Sole 24 Ore porta in edicola "Capire l'economia (e non solo)", a cura di Mauro Meazza e arricchito dai contributi dei giornalisti del Sole 24 Ore, Radio 24 e RadiocorTurismo accessibile, l'Italia lancia la campagna "Vita indipendente" in collaborazione con Aism. Nella sede di Enit a Roma la presentazione del progetto globaleIl nuovo Rapporto di Sostenibilità di Heineken: quasi dimezzato il consumo di acqua per ettolitro di birra prodotto rispetto al 2022; tra le priorità, al primo posto la sicurezza delle proprie personeSara Assicurazioni conferma Havas Milan come Agenzia Creativa del GruppoNetflix: Stefania Duico promossa a Senior Director Marketing per Italia e GreciaCasta Diva Group chiude il 2022 con un valore della produzione di 83,9 milioni (+182,3% sul 2022). De Micheli: "Superati i due anni della pandemia e usciti più forte di prima su tutti i parametri. Una dozzina di dossier di possibili M&A allo studio"
Promozioni

Al via Original Beauty, una nuova iniziativa Original Marines. A supporto una campagna radio, social e in-store

Da giovedì 9 maggio, il brand di abbigliamento per bambini festeggia tutte le mamme. La promozione, offre a tutti i clienti la possibilità di ricevere a fronte di una spesa di 50 euro una speciale gift card, del valore di 50 euro, per i prodotti Barò Cosmetics. A sostegno dell'iniziativa, è on air il nuovo sito originalbeauty.eu e una campagna radiofonica sulle principali emittenti nazionali, una strategia di comunicazione sui canali social del brand e con comunicazione in vetrina negli store.

Al via da giovedì 9 maggio Original Beauty, la nuova iniziativa Original Marines ideata per festeggiare tutte le mamme e non solo. Con la promozione, il brand offre a tutti i clienti la possibilità di ricevere dal 9 al 26 maggio a fronte di una spesa di 50 euro una speciale gift card, del valore di 50 euro, per i prodotti Barò Cosmetics.

Original Marines, da sempre attento e vicino al consumatore, ha scelto infatti di legarsi a Barò Cosmetics, il marchio che affonda le sue radici nel cuore delle Langhe, patrimonio dell’Unesco. I prodotti Barò racchiudono tutti i benefici dei principi attivi estratti dai semi d’uva biologica coltivata a Barolo, non contengono paraffine, parabeni e derivati animali.

Un connubio tra l’alta cosmetica naturale e 100% Made in Italy e Original Marines, il brand specialista dell’abbigliamento kids per dar vita a Original Beauty. originalbeauty.eu è il sito, on air da maggio, dedicato all’attività che sarà supportata da una campagna radiofonica sulle principali emittenti nazionali, una strategia di comunicazione sui canali social del brand e con comunicazione in vetrina negli store.