Promozioni

Audi official partner di H-Farm per la cultura dell'innovazione. Evolve il progetto Audi We Generation ideato da Shado, incentrato su sostenibilità, innovazione e perfortmance

I due Brand ancora insieme a sostegno dei giovani talenti. Primo appuntamento alla Digital Week di Milano per l’evento “Generazione sostenibile” con Audi e i ragazzi della terza Wave di WeGeneration per raccontare la sostenibilità e l'importanza di valorizzare le bellezze che ci circondano, attraverso le voci della Generazione Z

Si rinnova la collaborazione tra Audi e la piattaforma di innovazione H-FARM. Obiettivo: promuovere la cultura dell’innovazione in particolare tra i giovani, agevolando l’accesso a percorsi formativi di alto livello e sostenere i talenti attraverso progetti di Corporate Social Responsibility. 

Una partnership che nasce dalla visione comune, che si rinnova negli anni, basata sul riconoscimento dell’importanza che oggi rivestono i temi della trasformazione digitale e le nuove tecnologie, in particolare legati alla formazione ed educazione dei giovani, chiamati a essere i leader di domani, ma anche dalla volontà di fare squadra e mettere a fattor comune le rispettive competenze al fine di creare una rete di opportunità ed esperienze di valore per tutti coloro che ne vengono a contatto.

Il tutto trova espressione concreta nella realizzazione di molteplici attività che vanno dall’erogazione di borse di studio al supporto in occasione di eventi divulgativi legati ai temi dell’innovazione, del digitale e delle nuove tecnologie, che l’emergenza sanitaria ha dimostrato essere più che mai centrali per la continuità dell’attività aziendale e la prosecuzione didattica a tutti i livelli, seppur a distanza. 

Evolve e progredisce anche il progetto Audi We Generation, ideato da SHADO, la media company di H-FARM, che alla sua quarta Wave sarà incentrato sui temi della sostenibilità, dell’innovazione e della performance: si tratta di un viaggio-laboratorio per raccontare la società di domani proprio con gli occhi della generazione che ne sarà protagonista e che ha visto negli anni mentor d’eccezione come Giacomo Mazzariol, Sofia Viscardi, Tudor Laurini in arte Klaus. 

Per la partenza della nuova stagione, verranno selezionati 5 studenti universitari che avranno l’opportunità di partecipare al progetto prendendo parte ad attività formative con i professionisti della digital trasformation dell’ecosistema di H-FARM, a confronto con alcune tra le personalità più influenti oggi nel campo dell’innovazione e del digitale. Gli studenti documenteranno questo loro percorso attraverso un format originale a loro dedicato proprio nel Campus di H-FARM e sul profilo instagram del progetto (@audi_wegeneration). Le candidature per la prossima wave sono ancora aperte, a questo link.

Inoltre, i ragazzi della terza Wave di We Generation saranno tra i protagonisti degli eventi organizzati da H-FARM in occasione della Digital Week di Milano, per testimoniare in prima persona e condividere il percorso formativo appena concluso. Appuntamento il 19 marzo, a partire dalle 18.00 con “Generazione sostenibile”, un talk per raccontare la sostenibilità e l'importanza di valorizzare le bellezze che ci circondano, attraverso le voci della Generazione Z. La partecipazione è gratuita, le iscrizioni a questo link.