Promozioni

BBVA e Zurich Connect insieme in una nuova campagna promozionale che premia i nuovi clienti

L'iniziativa rientra nell’alleanza strategica annunciata qualche mese fa e che ha l'obiettivo di offrire ai clienti la migliore esperienza digitale per la sottoscrizione di assicurazioni auto, moto e casa. BBVA è entrata in Italia lo scorso ottobre e a fine agosto contava più di 100.000 clienti digitali nel Paese

BBVA Italia e Zurich Connect - il marchio online del gruppo assicurativo in Italia - hanno lanciato una nuova campagna congiunta che assegnerà un Buono Regalo Amazon.it del valore di 75 euro a tutti i nuovi clienti di entrambe le aziende. Questa promozion rientra nell’alleanza strategica annunciata qualche mese fa e che ha l'obiettivo di offrire ai clienti la migliore esperienza digitale per la sottoscrizione di assicurazioni auto, moto e casa. BBVA è entrata in Italia lo scorso ottobre e a fine agosto contava più di 100.000 clienti digitali nel Paese.

Questa nuova promozione, attiva dal 5 settembre, permetterà agli utenti che acquistano una nuova polizza con Zurich Connect di accedere ai canali di BBVA e diventare clienti attraverso un link personalizzato, secondo i termini e le condizioni stabilite dalla promozione. Successivamente, i clienti di Zurich Connect e BBVA potranno beneficiare del coupon attraverso un codice promozionale fornito da BBVA tramite il sito web o l’app. L'iniziativa rafforza l'accordo di collaborazione tra BBVA IT e Zurich Connect. In particolare, si tratta della seconda promozione dopo l'annuncio della prima nei mesi scorsi, rivolta agli attuali clienti Zurich Connect che premia gli utenti che rinnovano la polizza Zurich Connect e si registrano come clienti BBVA.

A quasi un anno dal suo ingresso nel Paese, BBVA ha raggiunto un totale di 108.000 nuovi clienti in Italia. La banca è sbarcata in Italia con una proposta completamente digitale basata sul ‘Zero Commission Daily Mobile Banking’, che permette ai clienti di pagare solo i servizi di finanziamento di cui hanno bisogno a prezzi molto competitivi, mantenendo le operazioni transazionali totalmente gratuite

La leadership di BBVA nella digitalizzazione del settore bancario e le potenzialità della sua app hanno rappresentato il fulcro della strategia per l’ingresso del Banco in Italia. Prima ancora di compiere il suo primo anniversario, l'app di BBVA è tra le tre app bancarie valutate al meglio in Italia su Google e iOS. Le valutazioni si attestano rispettivamente a 4,6 e 4,7 punti, molto vicine al punteggio massimo di 5.