Promozioni

Nutella su digital e social con una nuova promozione. Firma Bcube

Fino al 24 marzo acquistando un vasetto della famosa crema prodotta da Ferrero sarà possibile partecipare all’estrazione di una delle 100 piastre per pancake a marchio Tefal in palio ogni giorno. La pianificazione, curata da Mindshare, si sviluppa su media 100% digitali e comprende attività Facebook, Instagram, display e video online.

Nutella lancia con BCube una nuova promozione per tutti gli appassionati della crema alla nocciola. Fino al 24 marzo, infatti, acquistando un vasetto da 800g o 950g sarà possibile partecipare all’estrazione di una delle 100 piastre per pancake Nutella a marchio Tefal in palio ogni giorno.

La comunicazione dell’operazione, pensata e realizzata interamente da BCube, si sviluppa su media 100% digitali e comprende attività Facebook, Instagram, display e video online, per rendere l’esperienza dell’utente totalmente immersiva e informativa, con l’obiettivo di rendere l’accoppiata pancake e Nutella top of mind per gli utenti.

 

CREDITS:

Cliente: Nutella

Agenzia: BCube

Direttore Creativo Esecutivo: Andrea Stanich

Direttore Creativo: Arturo Dodaro

Senior Copywriter: Alessandro Miasi

Art Director: Giulia Mangano, Marie Poumeyrol

Account Director: Federica Fragapane

Account Executive: Giulia Stramazzo

Centro Media: Mindshare