UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Promozioni

Beko lancia la promozione ‘Rock the Cashback'. Yam 112003 firma la campagna cross-mediale on air e online

La promo parte il 14 ottobre fino al 15 novembre p.v. con l’obiettivo di sostenere il sell out dei migliori prodotti Beko in tutte le categorie, attraverso una forte promo di cashback diretta al consumatore finale

Beko, brand tra i leader di elettrodomestici in Europa, lancia la promozione ‘ROCK The CASHBACK’. La promo parte il 14 ottobre fino al 15 novembre p.v. con l’obiettivo di sostenere il sell out dei migliori prodotti Beko in tutte le categorie, attraverso una forte promo di Cashback diretta al consumatore finale. 

In linea con il posizionamento 2022 del brand, ‘RoCK The Cashback’ è una promozione che toccherà tutte le categorie di prodotto e permetterà ai consumatori di ottenere un rimborso da 100 a 150€ a seconda del modello sceltoSono stati ideati e realizzati dei materiali di comunicazione a supporto dell’iniziativa Cashback 2022, andando contestualmente a rinforzare l’idea di Beko come uno dei top 3 brand di categoria in Europa.

Dal 10 ottobre fino al 31 ottobre, sarà on air una campagna di comunicazione  - la cui creatività è firmata da YAM 112003 - 
pianificata su radio e affiancata da un’attività di marketing strategy sul digitale sviluppata tramite video e audio ricchi di call to action per avvicinare nuovi e vecchi clienti alla nuova opportunità offerta dal brand. Novecento passaggi totali e 790 GRPS nel pianificato suddiviso tra radio (RTL 102,5, RDS, Radio Deejay, m2o e Radio Capital) con spot da 20 secondi e formati speciali per raccontare i plus della promo e sul digitale con spazi di inventory management GM (Gross Margin) sviluppati tramite video e audio in tantissimi formati (su RISMI, Radio 101 e Radio 105).

La nuova campagna cross-mediale on air e on line, a supporto informativo ai consumatori della promo, ha come obiettivo quello di enfatizzare il cashback offerto a chi acquista un prodotto Beko dal 14 ottobre fino al 15 novembre 2022. 

Con questa nuova promo Beko vuole ribadire il suo costante impegno nell’essere al fianco del consumatore con l’obiettivo di agevolarlo nelle sfide di tutti i giorni in casa: e oggi tramite questa promo si garantirà un rimborso fino a € 150.