
Promozioni
Bennet celebra i suoi 60 anni di attività con la consegna dei premi del "Grande Concorso Anniversario"
Bennet ha festeggiato i suoi 60 anni di attività con tante iniziative, offerte e il “Grande Concorso Anniversario”. Domenica 30 novembre si è svolta la cerimonia di consegna delle 25 Toyota Yaris Hybrid e della Toyota RAV4 Hybrid, premi principali del concorso.
L’appuntamento si è svolto presso il centro assistenza autorizzato Toyota di Peschiera Borromeo, trasformandosi in una giornata di festa. I vincitori, protagonisti assoluti dell’evento, hanno condiviso storie e momenti di gioia, raccontando come una semplice spesa quotidiana si sia trasformata in un ricordo indimenticabile.
Il “Grande Concorso Anniversario” ha coinvolto migliaia di clienti nei mesi di settembre e ottobre, con un montepremi complessivo di oltre 1 milione di euro. Oltre alle 25 Toyota Yaris e all’estrazione finale per la RAV4, il concorso ha messo in palio 12.000 Carte Regalo Bennet e 750 smartphone Motorola. Un investimento significativo, pensato per premiare la fedeltà e rafforzare il legame con i clienti: più di 4,5 milioni di cartoline distribuite e 1,2 milioni di codici giocati online testimoniano l’entusiasmo con cui l’iniziativa è stata accolta.
“Questi 60 anni rappresentano un importante traguardo. Con questa iniziativa Bennet intende ringraziare i clienti che hanno contribuito alla crescita dell’azienda e confermare il proprio impegno nel valorizzare il rapporto con loro, attraverso promozioni innovative e strategie di fidelizzazione. L’obiettivo è continuare a essere un punto di riferimento per qualità, convenienza e attenzione alle persone” – commenta Adriano De Zordi, amministratore delegato di Bennet.

