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Caviro lancia la nuova campagna estiva con Tavernello Frizzante: on air la nuova Limited Edition 2025 e il concorso "Frizza e Vinci". Firma SaFe Communications

La campagna sarà supportata da copertura media, con 4 settimane on air a partire dal 15 giugno sulle principali TV nazionali, e una campagna social & digital.

Tavernello Frizzante si veste di fiori con una nuova Limited Edition 2025, un’etichetta speciale, che celebra il gusto e la freschezza dell’estate attraverso un mood spensierato e leggero in linea con il tone of voice del marchio.

Il brand iconico, che ormai 20 anni fa ha introdotto la versione frizzante in bottiglia lancia un concorso nazionale e una campagna pubblicitaria integrata firmata SaFe Communications: dal 1° giugno al 31 agosto 2025, tutti i consumatori potranno partecipare al concorso "Frizza e Vinci" semplicemente acquistando una bottiglia di Tavernello Frizzante Classic o Limited Edition e caricando lo scontrino sul sito www.frizzaevinci.it.

Ogni giorno ci sarà la possibilità di vincere un e-voucher del valore di 100€ spendibile in una vasta rete di esercizi fisici e online. La partecipazione è semplice, immediata e completamente digitalizzata. Negli store, la comunicazione sarà inoltre integrata da materiali come collarini sulle bottiglie, volantini promozionali e display dedicati. Tavernello Frizzante si prepara così a conquistare l’estate con bollicine, premi e un racconto nuovo, ma sempre fedele alle proprie radici.

Questa campagna segna una nuova fase per Tavernello: più vicina alle persone, più dinamica e con uno stile fresco e contemporaneo ha spiegato Anja Nachtwey, Marketing & Communication Director di Caviro. Vogliamo rendere l’esperienza del vino frizzante ancora più piacevole e distintiva, valorizzando il prodotto in un periodo strategico come l’estate. La nostra Limited Edition, con un design unico e accattivante, è uno degli elementi centrali di questa evoluzione, pensata per sorprendere e conquistare al primo sguardo”.

La campagna sarà supportata inoltre da un’importante copertura media, con 4 settimane on air a partire dal 15 giugno sulle principali TV nazionali, e una campagna social & digital.

Tavernello torna in TV con una proposta che invita a vivere un’estate frizzante con stile e celebra il piacere di stare insieme. Con il nuovo concorso, premiamo la fedeltà dei nostri consumatori offrendo riconoscimenti concreti e rilevanti, rafforzando così un legame autentico e duraturo. Un progetto che ci distingue e riafferma la nostra volontà di innovare, senza mai perdere la nostra essenza: essere il vino (frizzante) del cuore degli italiani” conclude Nachtwey.