UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Promozioni

Coast to coast con Disney Pixar e Route 66

Route 66 e Disney Pixar creano un ponte di collegamento tra la navigazione e l'animazione promuovendo 'Cars', un lungometraggio di animazione, dedicato al mondo dell'automobilismo, ambientato sulla leggendaria Route 66 negli Stati Uniti.

Tutti coloro che acquisteranno un navigatore satellitare Route 66, nel corso della promozione, parteciperanno automaticamente all'estrazione di una vacanza in auto per 2 persone lungo la leggendaria Route 66. L'estrazione avrà luogo entro un mese a decorrere dal termine della promozione.

Il fortunato vincitore e l'accompagnatore voleranno da Amsterdam fino a Chicago, dove un'auto sarà lì ad attenderli per condurli lungo la leggendaria Route 66 fino a Los Angeles. Dopo 17 giorni e quasi 4000 km di avventura, il vincitore ripartirà per rientrare ad Amsterdam.

La promozione già attiva dal 14 Giugno, data corrispondente alla Prima Europea del film tenutasi in Francia, sarà valida per gli acquisti effettuati entro e non oltre il 31 dicembre 2006.