Promozioni

Different prende il volo con Wizz Air e lancia “La Famiglia Volante”, il contest dedicato alla famiglia più grande d’Italia

La compagnia aerea, in collaborazione con l'agenzia creativa, da il via ad un’iniziativa member get member sfidante: un intero aereo a disposizione con 170 posti da riempire. Un concorso a colpi di clic per il più grande viaggio family mai organizzato. Fino al 30 dicembre sarà possibile partecipare all'iniziativa attraverso il sito dedicato iscrivendosi e diventando il “Capofila”, ovvero colui che avrà il compito di riempire i posti del suo aeroplano virtuale. In palio un soggiorno di tre giorni e due notti a Corfù.

Wizz Air, la compagnia aerea ha lanciato il concorso “La Famiglia Volante”, sposando i valori della famiglia italiana, che non si ferma al grado di parentela ma che coinvolge amici e persone care in pieno stile italiano.

Un’iniziativa member get member sfidante: un intero aereo a disposizione con 170 posti da riempire. Un contest a colpi di clic per il più grande viaggio di famiglia organizzato.

Fino al 30 dicembre sarà possibile infatti partecipare al concorso sul sito dedicato www.wizzfamigliavolante.it , iscrivendosi e diventando il “Capofila”, ovvero colui che avrà il compito di riempire i posti del suo aereo virtuale, grazie al codice d’invito che avrà ricevuto via mail al momento dell’iscrizione e che potrà essere inviato ai propri familiari e amici. Per i vincitori ci sarà un viaggio e un soggiorno di tre giorni e due notti a Corfù.

Il concorso è stato lanciato in collaborazione con Different, communication company associata a UNA.

“La famiglia è uno dei pilastri portanti nella vita di ogni italiano. Il mito della famiglia italiana, del resto, è conosciuto in tutto il mondo: le tante generazioni riunite attorno a un tavolo, le storie e le tradizioni tramandate di genitori in figli. Queste famiglie negli anni si sono allargate ulteriormente, hanno spalancato le loro braccia ad amici e parenti acquisiti, sono diventate così numerose da poter riempire un intero aereo.” Ha dichiarato Andras Rado, portavoce del gruppo Wizz Air. “L’idea di questo contest nasce proprio così. Vogliamo celebrare le famiglie italiane proponendogli una sfida: dal momento che tutti, dai bambini ai bisnonni, possono volare, abbiamo deciso di riempire uno dei nostri aerei e di farli volare tutti insieme verso una vacanza che creerà ricordi indimenticabili da raccontare a tutte le generazioni a venire. Iscrivetevi e provate a vincere questo fantastico viaggio insieme ai vostri cari”.

Sara Carpani, Loyalty Director di Different commenta: “Questa campagna è stata l’ennesima ed emozionante sfida di quest’anno per la nostra area Loyalty, è stato meraviglioso trovare un interlocutore così stimolante come Wizz Air e costruire una meccanica originale ma che si rifà ai valori del nostro pubblico di riferimento, con la voglia di viaggiare e condividere i momenti di gioia con la propria grande famiglia, che comprende anche gli amici”.

 

Credits:

General Manager - Luca Cavalli, Chief Creative Officer - Francesco Guerrera Loyalty Director - Sara Carpani, PR Director - Simone Contini, Operation Manager - Deborah Marchi, Digital Strategist - Francesca Trevisan, PR Account Manager - Ilaria Muolo, PR Account - Marina Fichera, PR Account - Giuseppe Disanto