UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Promozioni

Eclettica-Akura firma la promozione Estathé Ferrero

È firmata Eclettica-Akura la promozione punto vendita di Estathé Ferrero per i bambini che ritornano a scuola. Coloratissimi angolari segnalano che a fronte di un acquisto si potrà ritirare la scatola di pennarelli Giotto creata in esclusiva utilizzando i character di Monster Allergy, molto amati dai più piccoli.

L'accordo fra Ferrero e la Disney per il merchandising di questi personaggi aveva già visto coinvolta l'agenzia: newsletter e banner sono stati studiati dai web designer di Eclettica-Akura per sostenere le promozioni in-pack delle merendine Kinder e Ferrero.

Nei mesi scorsi, l'agenzia ha prodotto per Estathé anche i materiali per le promozioni Summer effettuate nel circuito GDO. Si tratta di angolari, totem e rotair con i gadget di stagione: cappellini e stuoie mare. L'attività per Ferrero, che si articola anche sul brand Tic Tac di cui l'agenzia segue da diversi anni il sito, è un rapporto consolidato: nato nel 2000 con il sito della raccolta Regalissimi e proseguito con il sito regalissimi.it (www.regalissimi.it), curato per 3 anni da Eclettica-Akura.