Promozioni
Eclettica-Akura firma la promozione Estathé Ferrero
È firmata Eclettica-Akura la promozione punto vendita di
Estathé Ferrero per i bambini che ritornano a scuola.
Coloratissimi angolari segnalano che a fronte di un acquisto si potrà ritirare
la scatola di pennarelli Giotto creata in esclusiva utilizzando i character di
Monster Allergy, molto amati dai più piccoli.
L'accordo fra Ferrero e la Disney per il merchandising di questi personaggi aveva già visto coinvolta l'agenzia: newsletter e banner sono stati studiati dai web designer di Eclettica-Akura per sostenere le promozioni in-pack delle merendine Kinder e Ferrero.
Nei mesi scorsi, l'agenzia ha prodotto per Estathé anche i materiali per le promozioni Summer effettuate nel circuito GDO. Si tratta di angolari, totem e rotair con i gadget di stagione: cappellini e stuoie mare. L'attività per Ferrero, che si articola anche sul brand Tic Tac di cui l'agenzia segue da diversi anni il sito, è un rapporto consolidato: nato nel 2000 con il sito della raccolta Regalissimi e proseguito con il sito regalissimi.it (www.regalissimi.it), curato per 3 anni da Eclettica-Akura.